Jump to content
Nokioteca Forum

Joker8991

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 930
  • Versione OS
    8.10.14157.200
  • Firmware
    02061.00066.14353.31002
  • XBox Live Name
    Joker

Joker8991's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Joker8991

    Rallentamenti Continui

    Prova a controllare le app attive in background. Potrebbe essere qualcuna di queste a rallentare lo smartphone(anche se mi sembra veramente strano). Controlla anche che la modalità risparmia batteria non sia settata su "sempre". Più di questo non saprei consigliarti
  2. A mio parere la soluzione migliore sarebbe quella di mandarlo in assistenza. Se hai la possibilità del ritiro a domicilio sfruttala. Di solito è più rapida dei comuni centri assistenza plurimarca.
  3. Joker8991

    Sfarfallio Schermo

    Il mio è italiano brand Tim e in 2g ha il problema flickering. Non mi pesa molto perché di solito sono sempre in 3/4G però devo dire che quelle volte che il 3g non prende, la cosa è fastidiosa.
  4. In realtà con questo aggiornamento il problema delle notifiche a me sembra essersi risolto
  5. Si sono d'accordo. A me il tutto sta dando un po' l'impressione che windows phone non sia tra le loro priorità. Potevano fare di piu. Inoltre, le migliorie mi sembrano portino a far sembrare l'interfaccia molto simile ad android, come si stessero perdendo le particolarità proprie di windows phone. Un esempio è lo sfondo chiaro all'interno dell'app email e altre. Inoltre non vedo quasi più nelle app la vista con scorrimento laterale(hub e pivot ad esempio)che a me piacevano e che sono tipiche di questo OS.
  6. Grazie, link molto utile. Appena inserita.
  7. C'è anche l'app multitouch test per verificare il funzionamento. Se tieni il telefono in mano il problema si verifica lo stesso?
  8. Grazie mille. Capisco che forse il dover dare un indirizzo mail così non è il massimo. Ci ho provato comunque...
  9. Ciao a tutti, qualche tempo fa ho deciso di interessarmi allo sviluppo di app per Windows phone ed in generale al funzionamento delle stesse, così ho sviluppato un'app per la gestione di note. Niente di che, si tratta di un'app molto semplice. Prima di pubblicarla vorrei però provare con una beta giusto per fare qualche test(visto che non avendo un PC nuovissimo non ho potuto sviluppare su emulatore ma direttamente su dispositivo), se qualcuno di voi fosse interessato a questa prova può darmi il suo indirizzo email così da inserirlo nella lista dei beta tester. Grazie in anticipo
  10. Ciao, io avevo un problema simile o forse identico. In particolare la parte superiore dello schermo era poco sensibile quando il telefono era poggiato su una superficie, se tenuto in mano tutto funzionava regolarmente. In effetti funzionava regolarmente anche quando in carica. Prova a fare questo test: poggia il telefono su un tavolo, dovresti vedere che il touch nella parte alta non risponde bene, prova invece, sempre con il telefono in orizzontale a toccare con l'altra mano la cornice del telefono, dovrebbe tornare a rispondere ai comandi.
  11. Joker8991

    Sfarfallio Schermo

    Appena controllato. Impostando il telefono in 2g lo schermo sfarfalla. Per di più mi è successo di aver ricevuto una chiamata mentre il telefono era in 2g, si notava lo sfarfallio e il telefono non rispondeva ai comandi(non sono riuscito ad aprire la chiamata), spero sia stato un caso.
  12. Joker8991

    App Soglie Tim

    Ok grazie mille. Ora provo a scaricarla. P.S. Nel titolo ho messo una virgola al posto della m. Qualcuno può correggere?
  13. Joker8991

    App Soglie Tim

    Ciao. Sono appena passato da tre a tim, volevo chiedere: esiste un app per tenere d'occhio le varie soglie con i minuti, gli sms e il traffico dati rimanente? Con la tre c'era "area clienti 3", com tim ho visto che ci sono "119 self" che funziona malissimo e "credito Tim" che mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo(lumia 930). Grazie
  14. Potrebbe accadere non usando accessori originali Nokia, quindi si. In più non essendo di tipo ahj hanno i contatti invertiti rispetto a quelli del nostro lumia.
  15. Ho capito che è un problema solo mio a quanto pare, però lo dico giusto a titolo di informazione. Sul mio 930 il problema delle emoticons nn è ancora risolto. In più, ho notato che, se si inserisce una emoticon(dall'appbar) poi si torna alla tastiera con le lettere e si seleziona inglese(facendo quindi scomparire i suggerimenti) si vede un'intera fila di faccine.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy