Jump to content
Nokioteca Forum

Lu_Luka

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Lu_Luka's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lu_Luka

    Costo (attuale) Nokia 5610

    Sapete circa quanto costa questo cellulare (5610 ExpressMusic) ad oggi? Ho cercato in internet, ma ho trovato solo prezzi riguardanti il momento dell' uscita del telefono nel 2007. Grazie.
  2. Lu_Luka

    Rotateme - Nokmote

    Mmm, quale?
  3. Lu_Luka

    Rotateme - Nokmote

    Chiarissimo, grazie mille. Aspetto solo di sapere la risposta riguardante la crack e li installo, li provo, e terrò conto dei tuoi consigli. La batteria, a mio avviso, è molto importante, e mi dà fastidio averla scarica, quindi ne terrò conto. Grazie ancora.
  4. Lu_Luka

    Rotateme - Nokmote

    Grazie mille. :-) Solo una domandina ancora. Se il certificato non è valido, se faccio la crack và oppure devo seguire la guida per il certificato per forza?
  5. Lu_Luka

    Rotateme - Nokmote

    L' opzione predefinita non me lo ruota lo schermo .. EDIT: Cioè, si .. Ma non sempre e non è molto sensibile .. Non di certo quanto il Rotateme.
  6. Lu_Luka

    Rotateme - Nokmote

    'Sera. Allora, leggendo in giro per il forum e per il il web sono venuto a conoscenza di questi due programmini, che mi piacerebbe installare sul mio N95. Solo che se li cerco sul web, l' unico sito dove si possono scaricare è il sito di Samir, che però, se non ho capito male, è momentaneamente chiuso. Quindi, la domanda è la seguente: C'è un sito dove poter scaricare questi due programmi gratuitamente? (Va bene anche da Samir se sono io che non ho interpretato bene). Grazie in anticipo per le risposte.
  7. Lu_Luka

    Mi Presento,

    Sono Luca. Sono di Genova. Spero di trovarmi bene nella comunity .. Un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy