Jump to content
Nokioteca Forum

maclovers

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95
  • Firmware
    30.0.0.2

maclovers's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve ragazzi ho bisogno urgentemente di una mano, scusatemi se non è la sezione adatta. Ho acquistato da poco un n95 8gb brand tim con firmware 30.0.018 e erroneamente tramite nemesis l'ho sbrandizzato cambiando il product code originale, rendendolo nobrand col firmware 30.0.015. Ora ho provato più volte a portarlo dinuovo al brand tim, inserendo il codice prodotto originale ossia 0557876 in nemesis e scrivendolo ma quando chiudo e lancio nsu per l'aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e non mi chiede neanche di reinstallare il software. Vi prego umilmente di aiutarmi!!
  2. ragazzi io per sbaglio ho cancellato dalla gestione applicazione il file ncd engine, cos'era? posso recuperarlo?
  3. maclovers

    Memoria Di Massa E Galleria

    Ok, grazie. Mi sapresti anche dire come mai non c'era sul cellulare nè il video di spiderman nè la chiave d'attivazione?
  4. maclovers

    Memoria Di Massa E Galleria

    Salve ragazzi ho da poco acquistato un nokia n95 8gb brandizzato TIM ed ho riscontrato parecchi problemi; il primo è che quando trasferisco le foto da iptoho tramite nokia multimedia trasnfer, dal mio mac al cellulare, aprendo la galleria mi visualizza solo un immagine e non scorre nè la ingrandisce. In poche parole si blocca la galleria. Però se entro nella gestione file e vado nella cartella immagini me le visualizza tutte quante. Da cosa può essere dipeso questo problema?? Seconda cosa, quando cerco di formattare la mem. di massa mi dice che essa è utilizzata da un altra applicazione anche se il cell non è collegato a nessun'altra fonte. Fido in un vostro aiuto, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy