Jump to content
Nokioteca Forum

azi_muth

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da azi_muth

  1. azi_muth

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Il 3g è la cosa che consuma di più...ed è lo switching continuo che ammazza la batteria almeno da quello che ho potuto verificare io Prova ad usarlo solo quando necessario per il resto del tempo vai in 2g.
  2. azi_muth

    Nokia Lumia 920 Batteria

    A casa mia il segnale H3G è praticamente nullo al piano terra. Anche tim fa fatica e arriva ad 1 tacca. In queste condizione la batteria si scarica con una velocità pazzesca. Oggi sto lavorando al 2° piano. Qui arrivo ad avere 2/3 tacche con tim in roaming ed un paio in H3G. L'ho bloccato in 2g e dalla bellezza di 11 ore dall'ultima ricarica segna batteria al 100% con glance attivo, 10 minuti di schermo acceso in modalità bassa/automatica, un paio di minuti in bluetooth. E' vero che è un oggi ne ho fatto uso da "fermacarte" ma in condizioni simili al piano terra dove è costretto a ballare tra un segnale scarso Tim e uno pessimo H3g perde 3%/4% ora...se non di più sarei al 60% se mi andava bene.
  3. azi_muth

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Forza del segnale? Ho notato che se è bassa o se hai tre che va spesso in roaming la batteria si esaurisce presto.
  4. Ho il lumia 920 da 3 giorni ed effettivamente qualche pensiero sulla durata della batteria me lo da. Si scarica molto velocemente in condizioni di copertura di segnale sfavorevole e navigazione web in 3g, navigatore satellitare. Il wifi di per se invece non consuma molto. C'è da dire che la batteria ha fatto pochi cicli di carica, spero migliori.
  5. Sono indietro. Vecchio nokista della serie N fino al 95...passato ai lumia solo di recente... Ma pur leggendo i changelog di di navifirm non ho capito: nokia ha cambiato idea fa accedere ai server o è stato trovato una soluzione di ripiego? Esiste un modo per controllare l'origne dei file di rom? Non è che mi piaccia molto trafficare con software è programmi di cui non c'è certezza sulla fonte di origine. Anche il nokia care suite alla fine viene scaricato quasi sempre da repository non ufficiali. Non me ne voglia nessuno è un gran lavoro quello che fa chi mette a disposizione questi file sicuramente in buona fede...ma mi resta qualche dubbio considerando la sensibilità dei dati che passano sui nostri terminali....
  6. Ma non avevano bloccato l'accesso?
  7. Mi chiedo se sia altrettanto "sicuro". Le rom se non provengono dai server Nokia...da chi vengono?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy