Jump to content
Nokioteca Forum

Aterlake

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Aterlake's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusate, è successo a qualcuno di non vedere più gli impegni segnati in agenda nella home? Mi è capitato oggi e non vorrei fosse un altro bug del firmware 31, ho aggiornato via OTA qualche giorno fa. Neanche ricordo se c'è un modo x disabilitare (o abilitare) questa funzione. Grazie e buona serata a tutti!
  2. Aterlake

    Problemi Con Jabplite Dopo Hard Reset

    Salve a tutti. Il problema è questo: dopo aver fatto un hard reset non riesco più ad aprire jabpLite, un'applicazione di gestione delle proprie finanze. In alto a destra vicino all'icona del programma ora c'è una piccolissima chiave gialla, cosa mai vista prima. Qualcuno sa di cosa si tratta e, soprattutto, come ovviare al problema? Grazie a tutti!
  3. Bè non la metterei in modo così semplicistico, perchè il problema si presenta anche con un tema molto semplice fatto da me con carbide pesante 180 Kb. Che un tema più pesante incida sulla reattività mi sembra logico, ma ci deve essere qualche altro fattore che si intrufola, altrimenti con il mio tema fatto in casa il 5800 avrebbe dovuto essere super-scattante..e invece nada.
  4. Io non ho ancora aggiornato alla 30, e non so se lo farò visto i problemi che sembra dare a molti. Comunque ho provato a installare i temi nella memoria del telefono ma niente, il problema rimane. Vabbè poco male, mi terrò il tema di default scattante! Grazie per le risposte
  5. Salve a tutti, anche voi avete notato che il tema di default (soundwaves red nel mio caso) rende il cell più reattivo? Dopo aver fatto svariate prove con una lunga serie di temi sono arrivato a questa certezza. La migliore reattività si nota passando da un menù all'altro e aprendo applicazioni. Ho anche notato che questa minore reattività è variabile a seconda del tema, anche se nessuno raggiunge la velocità del soundwaves; addirittura uno creato da me con carbide rendeva lo scrolling delle liste più scattoso. Idee sulle motivazioni e, magari, soluzioni? Grazie un saluto a tutti! Ho dimenticato di scrivere che avevo letto la discussione già aperta simile alla mia. Io ho firmware 21 e ho fatto anche l'hard reset, ma è comunque presente questa "particolarità". Certo sono rallentamenti minimi, ma comunque sono presenti.
  6. Aterlake

    Ma Lenote Attive?!

    Salve a tutti. Scusate ma voi non sentite la mancanza delle active notes? Non mi sembra che qualcuno ne abbia fin'ora parlato..e la cosa mi sembra strana! Io sul mio vcchio E51 ne facevo larghissimo uso e trovavo estremamente utile il fatto di poterle organizzare in cartelle e sottocartelle. Ma usciranno anche x il 5800? O mi sono perso qualcosa? Buona giornata a tutti!
  7. Ciao Travis, ti ho già fatto i complimenti in altra sede (non so se ti ricordi di me... sono quello che "rompeva" sul colore nero dei blocchi della vista settimanale) e volevo ribadirteli anche qui perchè a mio avviso i tuoi temi sono tra i più curati in assoluto, oltre che rientrare nei miei gusti. Oggi quasi per caso ho riprovato blue devil sul mio E51 e sono di nuovo rimasto affascinato da questo tema secondo me geniale; sai cosa mi piace tantissimo? il grigetto dei caratteri su sfondo nero ma non troppo, oltre che ovviamente il tocco di blu che lo rende quasi misterioso. Inoltre trovo stupendo l'utilizzo di dettagli semplici ma efficaci (indicatori, orologio digitale, ecc.). Odio fare richieste perchè so che potrebbero dare fastidio, ma siccome mi hai già detto che non hai più la possibilità di mettere mano a devil blue... ti piacerebbe fare un altro tema con il colore dei caratteri grigi (che secondo me risultano molto riposanti x gli occhi oltre che raffinati) su sfondo scuro? E magari rendendo visibile il colore dei "blocchi riunione" sulla vista settimanale (già mi hai rassicurato che lo farai sui prossimi temi, ma io te lo ricordo! ) Grazie di cuore Travis per la tua grande disponibilità e capacità di metterti in gioco accettando anche critiche e suggerimenti e, ovviamente, prendi la mia richiesta come vuoi e se non hai voglia o tempo di esaudirla cestinala tranquillamente!
  8. Aterlake

    Problemi Con Money Match

    Salve a tutti, intanto volevo farvi i complimenti per il bellissimo sito e forum annesso, veramente pregevole! Poi vengo al mio problema: Ho scaricato e installato sul mio E51 l'applicazione freeware money match, solo che dopo averlo aperto, operato un pò sopra e chiuso, al momento di riaprirlo una seconda volta risulta impossibile e l'E51 mi dice "error 8" e non me lo fa neanche disinstallare xchè risulta praticamente ancora aperto. Sono alla fine riuscito a disinstallarlo dopo averlo reinstallato e sovrascritto senza salvare i dati precedenti. Qualcuno sa come risolvere questo problema visto che mi intrigava il programmino in questione? poi se ne conoscete altre di applicazioni di gestione soldi, sempre freeware, sono ben accette!! io x il momento uso jabplite, ma volevo provarne altri. Grazie a tutti e ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy