Jump to content
Nokioteca Forum

bobo77

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bobo77

  1. bobo77

    Vodafone Tv

    Ma questo player nessuno puo metterlo online ?????????????????
  2. bobo77

    Vodafone Tv

    Ciao a tutti qualcuno puo fare l'upload del player per vedere la tv con vodafone,ho un n93 no brand e dal portale non viene riconosciuto... Qualcuno puo aiutarmi ?=??
  3. bobo77

    N93 Vs N93i

    Anche l'N93 ha il wifi
  4. bobo77

    N73 Me X-series Www3 Msn Skype...

    Io ho un N93 e seguendo i vostri post sono riuscito a configurare tutti i servizi x series,tranne skype che non riesco a visualizzare nessun link per poterlo scaricare,nessuno sarebbe cosi' gentile di dirmi se esiste un link diretto o postare direttamente il programma ????
  5. bobo77

    Msn Gratis

    Ragazzi scusate...Io ho un N93 con usim 3 e seguendo i vostri post sono riuscito a configurare tutto,il problema e' skype ,che in nessun modo riesco a scaricare,nessuno ha un link diretto ???
  6. bobo77

    N93 No Brando +portale Tim Mobile

    l'indirizzo e' questo http://wap.tim.it Ma possibile che nessuno sa dirmi come vede il portale ?????
  7. bobo77

    Info per acquisto N95

    Ciao a tutti ,sto pensando seriamente di vendere il mio N93,per passare all'N95,causa trascurattezze FW by nokia.Mi e' sembrato di capire che il problema piu' grosso dell'N95 e' la batteria,vorrei sapere se c'e' la possibilita' eventualmente di poter utilizzare batterie piu' potenti o se qualcuno sa se le faranno...
  8. bobo77

    N93 No Brando +portale Tim Mobile

    Ciao ,scusa il ritardo della mia risposta ti allego screen di come vedo il portale,vorrei sapere se tu vedi quello che vedo io e se tu o esiste qualcuno che rb il modo di visualizzare il portale in modo corretto !.grazie a te e a chi mi risponde !
  9. bobo77

    N93 No Brando +portale Tim Mobile

    Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato il modo per visualizzare il portale tim in modo corretto intendo come un telefono brand tim,invece delle solite scritte. Se qualcuno e' riuscito a fare questo puo' illustrarmi come e' riuscito??,grazie.
  10. il rpoblema e' che ho fatto il backup del vecchio sistema e ho fatto un disastro con l'hard format tutto ok,ma penso a questo punto di rinstallare di nuovo il firmware consi almeno formatto tutta la memoria e mi rinstalla il sistema cosi' inizio da capo senza fare stupidate!!!
  11. Ciao,volevo sapere se dopo l'aggiornamento alla versione 20.0.0.58, facendo un hard reset, si perde qualche applicazione inerente al softwer,tipo ad esempio come succedeva nelle precedenti versione che si perdeva il gioco delle astronavi. Grazie a chi risponde
  12. ma online non l'hanno ancora messo ????
  13. bobo77

    Icona Stile Win Zip

    Ciao a tutti,ho un n93 versione 11.0.034,ricordo nella precedente versione firmware che da qualche parte era presente un'icona stile winzip per la compressione dei file,possibile che con questo aggiornamento e' stata tolta? Qualcuno ne sa qualcosa ???
  14. ma insomma cosa aspettano a mettere l'aggiornamento online ????
  15. ma online non l'hanno ancora messo questo aggiornamento ???
  16. bobo77

    Qualita' Foto N93

    inoltre n 95 non avra' lo zoom ottico come l'n 93 ...e secondo me per un amante dei video non e' poco avere lo zoom ottico.
  17. bobo77

    Compatibilita' Nokia Suite N93 N73

    nessuno lo sa???...
  18. bobo77

    Compatibilita' Nokia Suite N93 N73

    Ciao qualcuno saprebbe dirmi se il nokia suite ed il cavo usb in dotazione per l'n93 e' compatibile anche con n73?,grazie mille!
  19. bobo77

    Jiwire Hotspots Europe

    Grazie a tutti per l'interesse e per le informazioni,penso che sia una gran cosa poter sfruttare il wifi del nostro n93 con questi hotspots.
  20. bobo77

    Jiwire Hotspots Europe

    Se riesci a inserirli in questo post mi afresti un gran favore e sono sicuro non solo a me !!!
  21. bobo77

    Jiwire Hotspots Europe

    Che ci vuoi fare l'ignoranza e' sempre l'ignoranza... Magari se uno prima di rispondere ci pensa un po'...
  22. bobo77

    Jiwire Hotspots Europe

    Ciao qualcuno sa dove posso reperire questi file in rete gratuitamente? grazie
  23. bobo77

    N93 E Wifi!

    Non era questa la risposta alla domanda ....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy