Jump to content
Nokioteca Forum

OnlyNokia

Utente
  • Contenuti

    89
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da OnlyNokia

  1. io mi trovo bene...certo si potrebbe avere tanto ma per me va bene così...

    le foto le fa come dovrebbe nn è una macchina fotografica è un cell.

    peccato per le limitazioni al software da parte della nokia ma alla fine uno ci tira avanti...

  2. A me non mi sono mai andati a scatti ne con ne senza stabilizzatore inserito. Invece ho riscontrato 2 problemi più grandi:

    1) appea dopo il tramonto (qualche minuto) se scattate una foto sul display vedete perfettamente l'ambiente circostante, mentre se volete girare un video... puffete! non vedete più un tubo!

    L'n70 non ha questo problema, in quanto la sensibilità della luce è uguale sia per le foto sia per i video e qui no!

    2) nonostante con l'ultimo firmware abbiano corretto lievemente il rumorino meccanico delle lenti si continua a sentire quel poco che basta per dire che non è stato eliminato.

    Domanda: avete anche voi questi problemi?

    il primo mai riscontrato...

    il secondo è normale...essendo uno zoom ottico nn digitale(il digitale interviene in un secondo momento) mi sembra più che logico sentirne il rumorino(quindi nn risolvibile)... b)

  3. ma io n sò cm certi fanno a dire certe cose...ma lo fate giusto x invidia o solo x avere + messaggi...è vero ke nn sn il massimo ma andate a prendere un qualsiasi altro cell ke cerca di avvicinarsi un poco alle potenzialità di n95.............. se poi vi sembrano effettto tela qst foto nn oso immaginare cs ne pensate delle foto fatte cn n70 ed altri cell e cmq cm già ricordato è pur sempre un cell..... e poi i 500€ nn li spendi sl x la fotocamera anke xkè una fotocamera cn qll caratteristike oggi la compri intorno ai 150/200€ se nn meno...compri il cell x kiamara mandare sms ecc.... compri l n95 x avere cn te un oggetto ke riunisce ciò ke da sempre si aspettava di vedere in unico strumento specialmente se nokia e ke nn fosse molto grosso.

    b)

    invidia...per un cell.... b)

  4. Ragazzi ho un problemino... un paio di giorni fa ho comprato l'N93 ma arrivato a casa mi sono accorto che mancava il copriobiettivo della lente, quello stronzo dell'unieuro dice che non fa parte del kit di vendita, dove posso trovare qualcosa di scritto di ufficiale sull kit di vendita? O cos'altro posso fare per avere quel copriobiettivo??? Anche perche al centro nokia mi hanno detto ke non ne avevano la piu pallida idea... b) datemi una mano!!!!

    tutto compreso...fai la voce grossa... b)

  5. Ragazzi ma anche a voi il gommino della memory card è leggermente curvo, non copre perfettamente il foro , non è ermetico...idem quello dell'uscita del cavetto...

    Con l'uscita dell'N93i sembra quasi che ci abbiano venduto un cellulare muletto...per fare un cellulare migliore...

    Soddisfatto in tutto...ma in queste cosette...non si dovevano perdere

    idem...avvenuto dopo la sostituzion della memoricard con quella da 2giga...per quello del cavetto a me è rimasto integro...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy