Jump to content
Nokioteca Forum

oscar06it

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

oscar06it's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io l`ho intallato sulla sd e lanciandolo con relativo account e pw non parte e dopo un pò ritorna al login. Forse bisogna intallaro sulla memoria del cell? Ma cosi si satura la memoria
  2. oscar06it

    5230 Vs 5235...domanda

    Informati bene prima di acquistarlo se supporta OVI Map ecc. visto che nasce per il mercato asiatico e non europeo. Comunque in questi giorni dovrò aggiornarne uno cone le mappe Asiatiche e Cina di un amico ti saprò dire se funziona usando la mia connessione e la mia password per OVI STORE dove ho messo tutto il necessario da inviare al 5235.
  3. oscar06it

    5230 Vs 5235...domanda

    Il 5235 ha in più il pennino infilato nell'astuccio dietro il vano batteria il pennino e collegato alla rubrica ed a tutte le altre applicazioni ad esempio per cercare un nome in rubrica basta scrivere "N" e viene fuori il nome in rubrica o in agenda "NOKIOTECA" per il resto non cambia nulla. Sembra che sia nato per il mercato asiatico sopratutto per la scrittura cinese molto complicata da fare con un touchscreen.
  4. Non so sia utile questa notizia: Mia figlia qualche anno fà acquisto un cover da HonKong lo pagò pochissimo ma in italia fù applicata una tassa doganale che se non ricordo male era di 18 euro contro i 4-5 euro di valore del cover. Lo stesso cover poi lo trovo sulle bancarelle del mercatino settimanale a 5 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy