Jump to content
Nokioteca Forum

Paki

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Paki

  1. Paki

    Vetro Schermato?

    Grazie JOSHI per l'utilissima informazione.
  2. Paki

    Vetro Schermato?

    Anch'io ho l'incertezza, ho un Mercedes C220 ma per risolvere il problema e l'incertezza dei parabrezzi atermici mi sarei orientato su questo ricevitore: http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/N...DFortun%2DSlim/ Tra l'altro si dice : "Il Fortuna Slim è sprovvisto di plug MMC per la connessione di un antenna esterna, presente invece nel Clip-On. Le motivazione sono certamente riconducibili alla validità del chipset SiRF Star III, che consente di ricevere il segnale anche con parabrezza atermici." Giacchè ci siamo, secondo voi, per quel che riguarda il Royaltek 2010, avendo anch'esso il chipset SiRF Star III, vale la stessa regola (della ricezione anche con parabrezza atermici", pur avendo quest'ultimo la possibilità di inserire l'antenna esterna ?
  3. Alla fine ho scelto una ATP MMC Mobile da 512MB, precisamente questa http://flash.atpinc.com/products/view.php?product_id=1032 Ho appena fatto il "travaso" della 64MB, in più ho messo anche Route66 Mobile 7. La stò provando da alcune ore e sembra molto veloce. Speriamo bene.
  4. Grazie gimmax, però preferirei trovare anche ATP.
  5. Ma nell' N70 posso metterci sia quuella a 13 PIN che a 7 PIN ??? Sai darmi qualche indirizzo dove trovarla ?
  6. In giro ho sentito un pò di discussioni sul fatto che alcune sono più lente, altre non compatibili al 100% col N70. Avendo necessità di comprarne una da 512MB mi date una dritta ??? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy