Jump to content
Nokioteca Forum

pinasky

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokiac6120

pinasky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pinasky

    Internet Col Portatile

    salve.. finora riuscivo a connettermi .. sfruttando l’opzione ‘naviga3’ .. col portatile .. collegato al mio nokia c6120 .. ma ora cè qualcosa ke non va… sarà la bluetooth? : è una di quelle molto piccole.. non è la penna .. è solo lo slot.. .. ma anche col cavo non riesco più a connettermi il cellulare viene rilevato dal pcsuite.. .. ma non va la connessione AIUTO!!!
  2. pinasky

    Problemi Blutooth

    salve.. ho istallato la penna blutooth .. sul fisso funziona sul portatile no.. perchè^^???
  3. pinasky

    Problemi Con Fastmobile

    ciao carissimo .. finalmente qualcuno mi risponde !!! la situazione si complica : nel senso che sul fisso funziona!!! quindi tutto il tempo che ho perso xle autorizzazioni era inutile .. .. il problema è : il portatile : lì non va !!!! le mie ipotesi sono : forse il 'nokiapcsuite' crea conflitti??? o forse dovrei reistallare i driver del cell.?? DOVE LI TROVO??
  4. pinasky

    Problemi Con Fastmobile

    buona sera !! sto cercando di utilizzare il mio 6120 per la 'naviga3' : l'opzione di 'tre' .. ma il programma fastmobile non parte sul mio laptop.. che fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy