Jump to content
Nokioteca Forum

Nio_83

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Nio_83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho provato con la formattazione (anche se perdo la rubrica) ma nn funziona... Premo cornetta verde + tasto 3 + tasto * e accendo (l'ho già fatto un paio di volte in altre occasioni) ma nn parte il format... mi esce sempre il messaggio riportato sopra EDIT: ok, al 5° tentativo la formattazione ha funzionato... ora provo a importare un backup della rubrica che ho su pc, peccato che sia dell'anno scorso... vabbè meglio di niente.
  2. Susate ragazzi, ho lo stesso problema di Birkoff solo che a me la soluzione proposta nn funziona Ho tolto SIM, MMC e batteria e ho lasciato il cell così tutta notte... stamattina mi sono alzato ho inserito solo la batteria (senza SIM e MMC) e ho provato ad accendere il cell. Risultato il solito messaggio: Impossibile Avviare Telefono. Contattare Rivenditore. Altre idee, vi prego aiutatemi a risolvere, soprattutto perchè devo assolutamente recuperare la rubrica, che era salvata sul cell e non sulla SIM!!
  3. Stavo aggiornando il cellulare, nokia 6680, tramite il Nokia Software Update e ad un certo punto è comparso un avviso: "Connessione con il cellulare persa" ... Vorrei precisare che l'icona del PCSuite indicava ancora il cellulare come connesso e il cell era collegato al caricabatteria per precauzione anche se la batteria era carica. Fatto sta che mi è uscito questo avviso e potevo scegliere 2 opzioni: Retry o Exit. Ho provato un paio di volte a fare "retry" ma continuava a ripetermi che non trovava il telefono collegato... ho dato un occhio al display del telefono e effettivamente sembrava spento. Allora ho fatto exit, ho scollegato il celle e ho provato a riaccenderlo, ma non parte piu!!! Mi era già successo un'altra volta che l'aggiornamento "non andasse a buon fine" e il cell non partisse piu... all'epoca ho risolto con un hardformatting (cornetta verde + * + 3 e accensione) ma questa volta non riesco a fare nemmeno questo. Il cell si accende e rimane fisso a schermo bianco... usando la combinazione di tasti per il format uguale, fisso su schermo bianco ... ho provato anche a togliere la batteria e lasciare il cell senza per una decina di minuti ma non è servito ... Avete qualche idea per aiutarmi (a parte portare il cell in un centro nokia dato che dubito siano aperti a ferragosto!!) ???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy