Jump to content
Nokioteca Forum

filosofem

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da filosofem

  1. ciao a tutti ieri notte ho aggiornato il software...a parte che il cell mi sembra piu lento di prima cmq sorvoliamo...il problema più grave è che non mi salva piu ne chiamate in uscita né messaggi..nel senso che mi arriva un messaggio lo apro ma se poi chiudo la finestra il mess sparisce e non lo trovo piu in conversazioni.stesso discorso per le chiamate in uscita..tutto vuoto.ho frugato tra le impostazioni messaggi ma niente...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?ciao e grazie!
  2. io ho notato che i due programmi sono sempre discordanti riguardo le temperature..forecast da sempre 1 o 2 gradi in meno rispetto a om
  3. delvee fai come me reinstalla tutto con NSU cosi ti togli il problema...
  4. pensa che pcsuite mi dice che l'N900 è connesso col cavo in modalità pcsuite pero quando vado a fare un backup mi dice nessun telefono connesso!! cioè non capisco proprio..
  5. filosofem

    Aiuto Nsu

    hakaro io non riesco a far funzionare NSU con l'N900..cioè è proprio NSU che non si avvia, mi dice di sbloccare i firewall lo faccio ma continua a darmi lo stesso errore! forse con Ovi suite ci riesco?
  6. adesso mi si blocca nsu per colpa dei firewall del pc..il bello è che le eccezioni io le ho messe nelle impostazioni però NSU mi da errore e poi si chiude.. si ho disinstallato e reinstallato piu volte..
  7. il problema è che ovisuite non mi riconosce l'N900..pc suite si invece ma NSU non parte proprio..cioè lo lancio pero mentre carica mi da servizio non disponibile e si chiude..aggiornato all'ultima versione..nn capisco proprio..
  8. no il problema è che io non riesco proprio a far partire il progrmma NSU mi da che è temporaneamente disattivato! e nn mi permette neanche di cercare il cell..
  9. filosofem

    Omweather

    ahaah anch'io Marina di Leuca! ma che strano..
  10. Ciao ragazzi ma anche voi avete problemi con NSU? non funziona da un bel pò ormai..volevo formattare l'N900 e reinstallare il firmware..
  11. x non rischiare ho disattivato dal catologo gli extras devel e testing..ho solo 17 mega liberi aiai
  12. bhè me se disinstallo i programmi extras-testing / extras-devel che ho installato dovrebbe liberare quei 217 mb di spazio no?cmq è una bella seccatura e nessuno ne parla potevano avvetitrci prima!
  13. si ho notato che spegnendo e riaccendendo nn mi dava piu il problema..quindi quella rootfs da 227 mega è fatta apposta per le applicazioni beta/testing? forse per non compromettere tutto il sistema operativo se non funzionano bene..
  14. no no li ho ancora 1gb e7 liberi!pero ho visto che nella directory rootfs ho 217,2mb occupati su 227,8 .. ma che cos'è?e cm faccio a liberarla?
  15. come da titolo mi esce questa scritta ogni volta che provo a installare un programma..cioè me lo scarica poi mentre lo sta installando mi da quest errore pero poi il programma viene comunque installato..non capisco perchè..forse è piena la memoria del download?ma mi sembra strano.. a qualcuno è successa sta cosa?
  16. filosofem

    Ovi Maps

    no no io ce l'ho solo che è assurdo magari uno il gps lo usa in posti un po isolati dv il cell nn prende..quindi quella sarebbe una fregatura..
  17. filosofem

    Ovi Maps

    ragazzi ma voi riuscite a far comunicare l'N90 con Nokia Map loader?inoltre ho capito bene che non si possono ancora scaricare le mappe?cioè se non ho una flat e sono in giro mi attacco al tram in pratica..
  18. ce l'ho fatta! Sono riuscito a connettermi con l'apn wap.omnitel.it pero vi avverto è abbastanza lento perche caricando pagine web e non alleggerite per cellulari ci mette un po di piu.. cmq : 1 - Dovete modificare l'apn del punto d'accesso vodafone internet da web.omnitel.it a a wap.omnitel.it . l'N900 trova solo questo punto d'accesso non chiedetemi perchè quindi o lo modificate come vi ho detto o ne create uno nuovo 2 - andate poi in avanzate e spuntate usa proxy e mettete: Proxy HTTP : 10.128.201.76 Numero Porta : 80 3 - Salvate tutto e cominciate a navigare...magari all'inizio è un pò lento abbiate pazienza.. fatemi sapere
  19. si ma posso navigare sull'N900 con l'apn wap.omnitel.it? o devo cambiare promozione e farmi quella per iphone?
  20. Ma scusate io ho la tariffa da 2 euro a settimana con apn wap.omnitel.it... posso navigarci con l'N900 senza problemi?o devo farmi quella da tre euro a settimana con apn mobile.vodafone.it?
  21. si fino a qnd uscirà l'N920!Cmq anche io ordinato oggi col mega sconto..
  22. filosofem

    Nuovi Video

    e questo vi piace? io personalmente penso che nn avremo limiti con l'N900 nn vedo l'ora di prenderlo..verremo inondati di programmi di ogni tipo aaaaaa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy