Jump to content
Nokioteca Forum

thetarta

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da thetarta

  1. thetarta

    Problemi Vibrazione

    Allora il telefono è tornato oggi e finalmente vibra... Si vede che si era rotto il motorino della vibraZione grazie a tutti!
  2. thetarta

    Problemi Vibrazione

    Comunque la vibrazione è diminuita ulteriormente!! Quando arriva una chiamata non vibra nemmeno più!!! perciò penso lo porterò al centro assistenza qui a Ferrara dove sono veloci... Vi farò sapere! grazie mille!!!
  3. thetarta

    Problemi Vibrazione

    La cosa strana è che fino a 2 giorni fa non avevo alcun problema... Lo sentivo chiaramente... Già dopo l'ultimo aggiornamento la vibrazione era diminuita.. Mah... Se c'è qualcuno che non ha problemi e può provare ci farebbe un gran favore!!
  4. thetarta

    Problemi Vibrazione

    Salve a tutti.. Sono un possessore del lumia 920.. fino adesso mi sono trovato bene (sensore di prossimità a parte che ho fatto sistemare) .. L'altro giorno mi è sembrato che tutto su un colpo sia diminuita notevolmente la vibrazione tanto che non lo sento vibrare nella tasca se in silenzioso e nemmeno se sopra il letto sento nulla (prima si sentiva chiaramente o sono io che ho diminuito la mia sensibilità in questi giorni xD).. Sta di fatto che quando lo metto in carica non vibra più (non ricordo se prima lo facesse ma mi sembra proprio di si... Non penso nemmeno si possa disattivare la cosa).. È capitato anche ad alcuni di voi? Ho scaricato Vibra Measure e ho fatto un test. Questi sono i risultati: https://www.dropbox.com/s/8rl6btpux7a91x8/Foto%2001-06-13%2010%2010%2025.jpg Magari è una cavolata e non funziona come app però in tanto vi do molti elementi per sapermi dire grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy