Jump to content
Nokioteca Forum

alfiotoxy

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

alfiotoxy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. attualmente ho attivato la funzione per autorispondere dopo 5 secondi...ma nn è la stessa cosa di dire "pronto"
  2. ragazzi ho appena comprato una coppia di bluetooth a 250€,li ho testati e funzionano bene in modalita interfono,ma quando provo ad attaccare il 6630 ho problemi....nn funziona l'attivazione "vox" cioè se io dico per esempio "pronto" dovrei rispondere alla telefonata ma non è cosi,devo accettare la tel premendo sul cellulare.quindi guidando la moto è un problema perche' dovrei fermarmi o rallentare ed uscire il tel dalla tasca per rispondere... invece la chiamata vocale funziona bene,qualsiasi nome viene riconosciuto e la telefonata parte correttamente,il problema è solo rispondere. quindi mi sorge un dubbio che sia un problema del nokia,se per caso esiste qualcosa da attivare nei menu per attivare la risposta tramite attivazione vocale?
  3. alfiotoxy

    Problema Suoneria

    grazie per la reply...da quando ho tolto quel programma nn ho avuto piu problemi(tocco ferro)cmq leggendo di ULTIMATE VOICE RECORDER mi hai portato una leggera inquetitudine,dato che anche io lo avevo installato in abbinamento allo smartcom pro,quindi potrebbe trattarsi di incompatibilita' fra questi 2 programmi
  4. alfiotoxy

    Problema Suoneria

    mi è capitato gia diverse volte che quando respingo una telefonata oppure la perdo,il cellulare continua a vibrare all'infinito......nn so cosa possa essere,come se restasse il motorino bloccato,fatto sta che ho lasciato il telefonino con la batteria carica e me lo sono trovato mezzo scarico....ho disinstallato smartcom pro(l'ultimo programma installato)sperando che sia lui a causare il problema...ma nn ne sono sicuro,dato che lo stesso problema mi si è ripresentato pure con la sveglia :sad01_anim:
  5. alfiotoxy

    Immagine Accensione

    AHAAH quell'immagine maledetta,io vorrei toglierla ma piu importante è disabilitare la musichetta iniziale,se si riavvia di notte il tel si sente per tutta la casa :sad01_anim:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy