Jump to content
Nokioteca Forum

Pamof

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Pamof

  1. Ma sapevo che col mio firmware non si potesse più hackare il cel! Ammetto però di essere fermo al drakkarius come conoscenze...
  2. La certificazione è necessario perché il file scaricato dal sito ufficiale è "unsigned". Ho installato RotateMe 2.2 e va, però con FExplorer niente. Piuttosto provo con un altro browser? Poi mi crea ogni volta il file singtool.exe e mi dice che non è un comando interno, esterno, un file batch o qualcosa del genere e non mi fa signare il file. Cosa vuol dire?
  3. Ciao a tutti! Ho appena scaricato il certificato che avete reso disponibile nell'ultimo topic e ho subito provato ad installare FExplorer con SisSigner (sempre scaricato dal forum) ma quando dovrebbe partire l'installazione, dopo aver dato tutte le conferme, mi compare questo messaggio "accesso necessario per l'applicazione non concesso". Ho un N95 brand Tim con firmware aggiorato l'altro ieri (anche se era comunque vecchiotto)
  4. ma neanche usando la funzione "chiamata internet" già presente nel telefono?
  5. Pamof

    Programma Per Chiamare Con Il Wifi

    Ciao a tutti, volevo sapere se esistesse un programma che permetta di effettuare chiamate collegandosi ad una rete wifi, senza però registrarsi o creare account da nessuna parte. Grazie in anticipo per la risposta
  6. Pamof

    Nuove Mapp - 2010.20 Mappe Garmin

    Ma sapete se fanno ancora quel programma che ti consente di ritagliare solo le parti di mappa che ti interessano? Forse era il mapsource, non ricordo. Perché io ho ancora la microsd standard, e mi ritagliavo solo le mappe che mi servivano per recuperare spazio. C'è la versione 2010?
  7. anche io ho scaricato opera 10 mini sull'N95 e anche a me dà lo stesso problema. Sul sito ufficiale dichiara la compatibilità solo con l'n95 8gb...però mi sembra strano che sia questo il problema! Ma anche voi non riuscite a scrivere col t9 mentre navigate in internet? È davvero allucinante... Volevo chiedere anche un'altra cosa....che cambia dalla versione mobile a quella mini?
  8. ciao a tutti. Fin'ora l'unico browser che ho verificato che carichi le pagine in flash è skyfire (anche solo i video su youtube o quelli postati dai contatti su facebook). Non penso di usarlo ancora però perché con quello non riesco a commettermi al wifi della mia università, questo perché skyfire usa la connessione per caricare innanzitutto la sua pagina iniziale, mentre all'università da me non appena carichi il brower ti reindirizza automaticamente ad una pagina dove fare il login per poter navigare tranquillamente, e questo pare mandare in crisi il brower!!. Ora ho scaricato la beta di opera mini 10, ma ho alcuni problemi. Come si fa a levare il lettore flash predefinito? io non sono riuscito a levare neanche il software di navigazione predefinito!!
  9. Pamof

    Problemi Col Browser Predefenito

    Ho provato a scaricare la beta 10 di Opera, che mi sembra molto carina e con cui soprattutto riesco a navigare. Il problema però è che dopo pochi minuti mi dice che la ram è piena. Effettivamente sul sito ufficiale c'è scritto che la compatibilità del browser è stata verficata per l'N95 8gb e non per l'N95 normale...è possibile?
  10. Pamof

    Problemi Col Browser Predefenito

    Allora, ho scaricato Skyfire (finalmente si possono visualizzare i siti al completo!) e mi funziona con le normali reti. All'università però ho una wi-fi che, per essere utilizzata, ti rimanda ad una pagina predefinita dove bisogna fare un login e dopo ti reindirizza automaticamente alla pagina che hai digitato. Con skyfire non riesco a connettermi a questa rete, perché prima deve connettersi alla rete per caricare la sua homepage, ma in questo caso non riusciva perché per usare questa rete bisogna connettersi. E' un cane si morde la coda in pratica. Ho provato allora a fare come mi hai detto e cancellare tutti i punti d'accesso e rieseguire la scansione, però continua a non funzionare...non si può reinstallare solo il browser interno?
  11. Pamof

    Funzionalità Non Supportata

    Ma io non ho mai capito se con il backup si salvano anche gli sms o no...
  12. Pamof

    Problemi Col Browser Predefenito

    Ciao a tutti, da qualche tempo non riesco più ad andare su internet col mio N95-1. Solitamente mi connetto ad una rete wifi e non ho mai avuto problemi. All'improvviso, senza che io abbia installato alcunché di nuovo, quando vado a selezionare la rete wifi e clicco "avvia navigazione web", il browser si apre, carica qualche secondo e poi si chiude automaticamente tornando alla lista delle reti wifi. E non c'è verso di andare su internet. Ammetto di non aver provato con altri browser, che però non mi piacciono. Soprattutto non c'è stato nessun fatto che possa aver causato questo problema. Ha fatto tutto da solo...ah, tra l'altro non mi funziona neanche più la fotocamera secondaria!
  13. Pamof

    Domanda Sulle Mappe Garmin?

    Quoto...alla fine non si capisce molto! Io ho appena installato il City Navigator Europe NT 2009 Update, ma non capisco se sia l'ultima uscita o no...
  14. Pamof

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    Ma alla fine c'è sempre il problema del consumo eccessivo della batteria? C'è un modo per evitarlo? Leggendo sul forum mi è parso di capire che c'è un processo in esecuzione che non si disattiva da solo, neanche non consentendo la ricezione della posizione di altri navigatori tramite sms...ho capito male?
  15. Ciao a tutti, sono nuovo...a quanto ho letto sul forum la nuova versione del Garmin è piena di funzioni per la connessione ad internet che non utilizzerei e per il resto non sono segnalati particolari miglioramenti. Volevo però sapere se per caso la nuova mappa 2009 è compatibile con le vecchie versione del garmin (la mia è la 4.80)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy