Jump to content
Nokioteca Forum

Fulvio_61

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800XM

Fulvio_61's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti ringrazio per l'informazione, ma non sò se non ho capito io quello che hai scritto, oppure sei tu che non hai letto tutto quello che ho scritto io. Infatti, scrivendo "pensando bastasse collegare i tradizionali auricolari a filo che funzionano da antenna" credo si possa intuire che ho capito il fatto che se non gli collego nulla non riceve nulla perchè non ha l'antenna. E infatti ho collegato gli auricolari a filo per averla, un antenna. Utilizzando l'altoparlante esterno con questa configurazione la radio si sente perfettamente, e quindi pensavo fosse comunque possibile portare il segnale radio agli auricolari bluetooth. Cosa che invece pare non sia fattibile.
  2. Ho acquistato ieri questi auricolari Bluetooth, convinto di sentire oltre agli MP3 anche la radio, pensando bastasse collegare i tradizionali auricolari a filo che funzionano da antenna. Purtroppo la cosa si è rivelata impossibile, in quanto una volata collegati gli auricolari a filo, funzionano solo quelli. Ho provato anche a staccare la parte terminale (solo il filo con le cuffiette) ma in questo caso la radio non funziona. Qualcuno mi può confermare quindi l'impossibilità di sentire la radio via bluetooth, oppure esiste qualche sistema che mi sfugge? Grazie, Fulvio.
  3. Fulvio_61

    Problemi Con Cartella Download

    Nò, uso una connessione WAP. Ho però provato ad entrare via Internet, e così funziona. Peccato che per scaricare circa 1.2 MB la cara Vodafone mi abbia succhiato circa 7 Euro. Speriamo torni presto a funzionare via WAP.
  4. Fulvio_61

    Problemi Con Cartella Download

    Da qualche tempo non riesco più a scaricare nessuna applicazione o altro dalla cartella Download: la risposta che ricevo è "Download elemento non riuscito". In precedenza tutto funzionava, ho scaricato diverse applicazioni senza problemi. Qualcuno mi può suggerire come rimediare? Grazie.
  5. Fulvio_61

    5800 & Gps

    Quasi sicuramente la mappa non è stata sbloccata correttamente.
  6. Devi installare solo la versione 5.00.30, l'unica compatibile con il 5800.
  7. Fulvio_61

    5800 & Gps

    Non ho presente il precedente problema, ma il mio numero civico non lo prende. Io sono al 15, escono il 10 e il 7.... In più quasi sempre durante la navigazione, quando tocco il tasto del tempo mancante alla destinazione o della velocità attuale per andare nei rispettivi sottomenù il Garmin si blocca completamente impallando anche il cellulare, e costringendomi a spegnere e riaccendere. Deludente anche la ricezione dei satelliti all'interno: con il mio 5800 da dentro casa è impossibile ricevere il segnale GPS, ieri un mio amico con un N96 ha agganciato il segnale in 30 secondi. All'esterno non c'è invece differenza tra i due cellulari. Edit: Oggi si è bloccato anche in navigazione, senza toccare nulla. Credo che ci sia ancora qualche problema da risolvere, magari nella prossima versione....
  8. Fulvio_61

    Barra Contatti

    Mao, ti ringrazio per la risposta ma il numero da chiamare non è sempre quello. Faccio un esempio: nella scheda di mia moglie sono inseriti due numeri, quello del cellulare e quello dell'ufficio. Quando premo il suo contatto sul desktop, mi esce il menù rosso con la cornetta ecc... Quando premo la cornetta per la chiamata quest'ultima viena effettuata al cellulare, che è il primo numero inserito nella sua scheda. Ora, la mia domanda è: se volessi chiamare l'ufficio, devo andare per forza ad apreire la scheda? Spero di essermi spiegato... Fulvio.
  9. Fulvio_61

    Barra Contatti

    Nella mia barra dei contatti, due su quattro hanno almeno due numeri telefonici. C'è un modo per selezionare quale numero chiamare? Grazie, Fulvio.
  10. Fulvio_61

    Grande Problema Gps!

    Lascia spuntato solo "Integrated Gps". Prendi l'auto e vai in aperta campagna. Se ti chiede ci connetterti rispondi no. Non toccare più nulla: a questo punto dopo circa un minuto deve agganciare il segnale, e devono comparire tre/quattro barrette oltre ovviamente a mostrare la tua posizione. Se non funziona nemmeno così, portalo in assistenza....
  11. Fulvio_61

    Gps E Connessione

    Succedeva anche a me. Sono andato in una strada di campagna e si è connesso quasi subito con 4 tacche. Durante il ritorno in auto seguiva regolarmente la mia posizione. Riprovato dentro casa: una tacca lampeggiante a tempo indefinito. Comunque io sono al punto di prima: il perchè chieda la connessione Internet è stato spiegato, ma io vorrei sempre sceglierla, questa connessione. Qualche altra idea sul come fare?
  12. Fulvio_61

    Gps E Connessione

    Quando lancio il GPS, questo richiede di connettersi. Però sceglie di default "Vodafone Internet" (la connessione più costosa) mentre io voglio connettermi tramite WAP. Come posso fare a scegliere il tipo di connessione? Grazie, Fulvio.
  13. Fulvio_61

    Opera Mini

    Ho appena installato Opera Mini sul 5800, e avrei un paio di domande: 1) Quando lancio l'applicazione questa cerca di connettersi alla rete senza chiedermi quale connessione usare e infine si blocca, senza riuscire a collegarsi. Come posso fare a scegliere la connessione e infine a collegarmi? 2) Come evitare il fastidioso messaggio che esce saltuariamente " Consentire all'applicazione Opera Mini di usare la rete e inviare o ricevere dati" ? Grazie, Fulvio.
  14. Fulvio_61

    Messaggio Di Memoria Piena

    Infatti sono proprio sulla memory....quella che ho chiamato scheda di memoria.
  15. Fulvio_61

    Messaggio Di Memoria Piena

    Ho caricato nella scheda di memoria diverse immagini, ciascun file è mediamente delle dimensioni di 700 kb. Quando vado a visualizzarle, dopo averne passate circa 25/30, il caricamento inizia a rallentare di parecchio, e infine compare un messaggio di avviso " visualizzazione immagini: memoria piena, chiudere le applicazioni aperte" quando non c'è nessun'altra applicazione aperta. E' normale, succede anche a voi? In che memoria mette le immagini, e perchè? Grazie, Fulvio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy