Jump to content
Nokioteca Forum

ciccio123

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ciccio123

  1. ciccio123

    Sms Postdatati

    SMS CHAT Stupendo !!
  2. ciccio123

    Quake S60 3rd Edition

    Ho provato a parizzare un mouse bluetooth ma niente da fare. Il cellulare e il mouse non si connettono ! PECCATO !
  3. ciccio123

    Nokia Video Manager

    Ieri il caro PcSuite mi ha proposto il download del Nokia Video Manager. Ho provato a convertire dei video ma in riproduzione (sia sul pc che sul cell.) sento solo l'audio. In particolare, sul cellulare, sullo schermo compare solo la scritta realPlayer e sento il video ! Qualcuno sa come far funzionare questo programma ?
  4. Se non usciva era meglio !! SCHIF SCHIF SCHIF !!
  5. EMULATORE AMIGA PLEASE !!!!
  6. ciccio123

    Quake S60 3rd Edition

    Scusate, ma come fate a giocarci senza mouse !!
  7. ciccio123

    Convertitore Video

    Io sto provando ad usare il Nokia Video Manager ma sul cellulare sento solo l'audio dei DivX.
  8. Ma esiste qualche giochino per sfruttare questa funzionalità ? Per ora ho trovato solo MovingBall e Inclinometer. Il primo un mero esercizio di programmazione e presentazione della funzione. Il secondo un programmino utile solo a chi ha un fuoristrada o una sedia a dondolo.
  9. ciccio123

    N95 - Sensori Di Angolazione

    Salve a tutti, Ho installato un programma che si chiama Inclinometer e con mio grande stupore ho scoperto una nuova funzione dell'N95. Lo sapevate che il nostro telefono ha i sensori di posizione che rilevano l'inclinazione in avanti o indietro a Dx o a Sx ? Altro che lo shake control della sony o dell' iphone... Mi domando solo perché nokia non lo pubblicizza !
  10. ciccio123

    Sms Postdatati

    Salve, Qualcuno sa consigliarmi un programma per invare sms ad una specifcia ora o data ? Sul vecchio 6680 usavo SMSTimer ma non c'è per sto benedetto symbian 3rd !!! Grazie anticipatamente. .
  11. FUNZIONA GRAZIE VERAMENTE ! Ho resettato l'auricolare come descritto nel manuale e ora và !! Per chi ha il mio stesso problema (o simile) la procedura per il reset dell' HDW-3 è la seguente: Premere contemporaneamente per 10 secondi il tasto di accensione e il tasto + 3-4 lampeggi verdi e rossi consecutivi indicheranno che l'auricolare si è resettato.
  12. Ciao, purtroppo non arrivo nemmeno a digitare il codice... Questo è quello che faccio: - Accendo l'auricolare; - Vado in BLUETOOTH del telefono e faccio la ricerca; - Trovo l'auricolare e clicco su Associa; ..e qui arriva il messaggino "impossibile associare .... " Vi ricordo che con la vecchia versione del firmware funzionava perfettamente.
  13. Ciao a tutti. Dopo aver cercato nel forum sono qui a chiedere AIUTOOO... Ho effettuato l'aggiornamento dell' N80 TIM alla 4.0623.0.41 (con l'update Nokia) e stamattina mi sono accorto che l'auricolare bluetooth non funziona più. Prima con la versione 3.0617.0.6 andava bene. Ora, dopo averlo rilevato correttamente, il cellulare mi dice: "Impossibile associare a Nokia HDW-3" Che posso fare ??? :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:
  14. Scusate ma a voi di media quanto impega Super a encodare un film da circa 800 MB ?
  15. Scusate, Ma secondo voi perchè nel sito della nokia per scaricare il programma ufficiale per l'update del firmware ci sono una valagna di telefoni (tra cui i vetusti 6630 e 6680) e non c'è l' N80 ???
  16. ciccio123

    Bug N70.

    HELP HELP HELP... Dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware TIM dell'N70 ho riscontrato il problema nella galleria brani. Selezionando la voce brani nella galleria resta qualche secondo in lettura e poi su chiude automaticamente (non lo fa con le immagini). Ho notato che senza MMC nel telefono questa resta aperta.... Ho già provato a formattare la Memory ma il problema resta. ...HELP HELP HELP
  17. Help.. dopo l'aggiornamento del 6680 con l'ultima release no brand 5.XX funziona tutto perfettamente tranne l'auricolare BT. ho un HDW-3 che prima funzionava bene mentre ora quando lo accendo il cell. lo trova ma mi dice che è impossibile associare il dispositivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy