Jump to content
Nokioteca Forum

Riccardinux

Utente
  • Contenuti

    217
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Riccardinux

  1. ah ok no xke Riccardinux non sbaglia mai! ahauahauahauahau
  2. allora nel 3.0 hanno cambiato la cosa.. nella 2.2.1 era il contrario!
  3. cioè tu modificando il contatto dall iphone le foto te le mette piccole?
  4. quelle impostate dell iphone si vedono grandi sia in entrata che in uscita! quelle associate ad rubrica indirizzi(su mac) o outlock(windows) e poi sincronizzate con itunes si vedono piccole!
  5. mmm sta cosa si poteva fare anche con la 2.2.1 quindi la novità sta solo per il procedimento diverso no?
  6. ho provato cycorder e non va! crasha all avvio..
  7. guarda che tutte le cose che hai elencato funzioneranno sul 3G escluso il videoregistratore a quanto pare! ma speriamo che cn il jb ci sia la possibilità di sbloccare questa funzione! avendo un fw 3.0 UDID regitrato ho provato a modificare il file .plist ma l app foto si blocca all avvio togliendo anche la possibilità di fare semplici foto!
  8. si mi sa che hai ragione! ma io mi chiedo xke fa cosi? se io nn voglio altri brani xke nn mi devi mettere le lettere?
  9. si come dice tidus non centra il caricamento anche perchè ho anche ravviato! boo
  10. mi sapete dire perchè a volte l iphone mi mostra queste 2 schermate diverse? voi avete qualche idea? sinceramente preferisco la seconda.
  11. mamma mia che brutta app! l ho provata è orrenda! molto molto meglio beejive che tra l altro l ho presa allo stesso prezzo di agile!
  12. Riccardinux

    Tilimi

    io ho solo puntualizzato! STOP nessuno sta facendo asilo...
  13. Riccardinux

    Tilimi

    sancios leggiti il titolo e vedi
  14. Riccardinux

    Tilimi

    ho solo specificato che nn è della Apple! perchè lui ha scritto:"ottimo programma della Apple". tutto qui
  15. Riccardinux

    Tilimi

    si ma non è della Apple
  16. io per ricevere per ora non ho avuto nessun problema! per quanto riguarda le immagini è vero le manda piccolissime! io per risolvere il problema ho usato il file manager integrato andando in /var/mobile/Media/DCIM/100APPLE l unico problema è che non si riconosce la foto da inviare ma se vogliamo mandare l ultima foto scattata sappiamo già che sarà l ultima nella lista! magari riguardando il rullino possiamo risalire alla foto da inviare, questo è l unico modo al momento anche se macchinoso. questo problema però si verifica solo con le foto scattate con la cam! sia quelle sincronizzate che quelle salvate dalle e-mail non ho avuto nessun problema! a presto
  17. io l ho tolta perchè succhia parecchio! avevo messo anche l icona dell orologio dinamica ma è diventato troppo lento! oggi dopo tanto l ho ripristinato e per qualche giorno me lo voglio godere originale come mamma apple l ha fatto!
  18. Riccardinux

    Assistenza

    Maledetto ti sto odiando!!!
  19. Riccardinux

    Tema: Elegance

    Ciao Zio scusa il clamoroso ritardo ma ti faccio i miei più grandi complimenti per questo elegante tema! ora è proprio completo con tutte queste icone! Grande!! continua cosi!
  20. ok ma questa app crea dei gruppi nella rubrica nativa? o si deve usare quest ultima? cmq può essere una alternativa a chi usa win credo
  21. Per chi usa mac può fare i gruppi direttamente dalla rubrica indirizzi e poi sincronizzare cn itunes senza utilizzare app di terze parti e forse anche a pagamento
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy