Jump to content
Nokioteca Forum

Leto91

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Leto91

  1. Leto91

    Problema N97 Brand Tim

    Potresti dirmi il nome di questo tool o dove lo posso trovare???
  2. Leto91

    Problema N97 Brand Tim

    Sabato pomeriggio come faccio spesso ho collegato il mio N97(Brandizzato Tim Vers:11.0.021) al pc e ho avviato la ricerca degli aggiornamenti tramite ovi suite... mi ha trovato sia gli aggiornamenti del cell ke del programma... dopo aver cliccato su quelli del cell( ke più mi interessavano) mi è apparsa una schermata ke mi diceva ke dovevo prima aggiornare il programma... qnd ho provveduto dopo di ke x mancanza di tempo, finito l'aggiornamento ho scollegato il cell e spento il pc... domenica mattina riacceso il pc ho ritentato l'aggiornamento... tuttavia qualsiasi collegamento seleziono sul cell ( es. pc suite) come apro ovi suite mi scollega il cellulare non riconoscendomelo nemmeno come unità esterna... se chiudo ovi invece me lo riconosce come unità esterna... lo stesso lo fa con pc suite.... qualcuno ha consigli sul procedere??? ci sono precedenti del problema???
  3. Leto91

    Micro Sd

    ok grazie.... provvederò a cercarne una buona allora
  4. Leto91

    Micro Sd

    ho provato a formattarla in tti i formati e nn va... pazienza... vuol dire ke mi girerò in torno e ne compro una seria della sandisk.... ke vuol dire classe 2/4/6??? ke differenze c sono???
  5. Leto91

    Micro Sd

    scusate la mia niubbaggine... ma è da tempo ke c provo una memory HC da 4gb.... e pare giocacce a nascondino... un momento la riconosce quello dopo no.... è dovuto solo alla marca??? ora nn la ricordo ma nn mi sembra ne ke sia sundisk ne kingstone.... sapete aiutarmi... il mio N82 è silver no brand... cambia qualcosa dai brandizzati???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy