Jump to content
Nokioteca Forum

marymichan

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marymichan

  1. Latest available software for Nokia E66, product code 0569957 Version: 210.21.007 Compare numbers If this version is greater than your current software version, update now to get the latest features, applications and improvements. Go to Nokia Software Updater download Questo per i tim. Nn ho ancora verificato...provo stasera.
  2. Devo provare a mettere la sveglia e spegnere il cellulare. Cmq scuse accettate
  3. Boh mai verificato. Può dipendere dal fatto che io la sera non spengo il cellulare? Cmq sono una ragazza
  4. Lo spero anche io... cmq neanche l'ora tagliata a me risulta.
  5. il punto è che cmq nessuno in italia l'ha aggiornato. A quanto pare sei il solo Che te devo dì...beato te. Io vorrei trovare na soluzione all'effetto mano. Altri problemi,sveglia compresa, non ne ha.
  6. sul sito della nokia dice che non c'è alcun aggiornamento per quel product code. Il tuo product code è 0569957?
  7. vabè confermo,falso positivo. Nessun firmware disponibile per i clienti TIM. Ho controllato col product code sul sito della Nokia. Mi sono illusa inutilmente. Il mio cell non ha problemi a parte l'effetto mano.
  8. cmq a me l'NSU non rileva ancora la disponibilità del nuovo firmware. Qualcuno col cell marcato tim è riuscito a farlo?????
  9. scusa ma quale sarebbe il problema sveglia? A me non da alcun tipo di problema.....
  10. DAVVERO??????????????????????????????????????????? Stasera aggiorno il cell finalmenteeeeeeeeeeee!
  11. marymichan

    Problemi Nokia E66

    in effetti mi sa che il problema era legato proprio al newsticker. L'ho riattivato e il problema nn si è piu ripresentato. Non mi va di fare hack alla fine non mi da alcun fastidio!
  12. sinceramente a me il problema si è presentato da un paio di giorni (ho l'e66 da dicembre,sembre brand tim e mai avuto problemi). Ho provato a riattivare il newsticker sperando sia dovuto a quello!
  13. marymichan

    Problemi Nokia E66

    Madooo anche a me succede da ieri... pensavo fosse dovuto ad un tema che nn era proprio compatibile con il mio cell ma in effetti ora che me lo avete fatto notare,avevo disattivato il newsticker. Cmq è un classico problema software,nn dipende dal telefono difettoso. Anche io e66 brand tim e stesso firmware. Ora riattivo il newsticker e vedo se si ripresenta.
  14. marymichan

    Effetto Mano E66?

    io ho una sim vodafone 128.1 e con l'e66 brand tim noto cali di segnale. Non so come fare per risolverlo visto ke i firmware nn vogliono proprio uscire e nn mi va di perdere la garanzia. Che dite,cambio sim?
  15. mi rispondo da sola...niente firmware per i brand tim. Ma quando si decidono?????????????
  16. ragazzi quindi è disponibile il nuovo fw per i brand tim???? Io sono fuori per lavoro e nn ho il cavo con me ...
  17. ma per il brand tim? Nn c'è speranza????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy