Jump to content
Nokioteca Forum

fabio_01

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su fabio_01

  • Compleanno 01/03/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Barletta

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 & 6630
  • Firmware
    20.0.019.234.06

fabio_01's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Bug fastidioso: - Il cellulare in standby si spegne, al riavvio riparte direttamente con il blocco tasti inserito come quando si è spento. Difetto presente soprattuto nelle ore successive alla ricarica della batteria. Bug risolto (per ora) con un deep reset, seguendo le indicazioni di SKYLINE-LEO per quanto riguarda le mappe. (Grazie LEO)
  2. Ciao a tutti, vorrei avviare un'iniziativa per tutti coloro che hanno un N97 brand TIM e hanno aggiornato il firmware alla versione 20.0.019. L'intento principale è quello di creare una collezione di bug (nuovi e non) del FW del nostro cellulare, magari postando le soluzioni trovate, con lo scopo di facilitare la vita a tutti. Se già esiste una cosa del genere e non l'ho vista, per me non ci sono problemi se gli admin chiudono il topic, altrimenti se ci sono topic nei quali sono postati problemi con relative soluzioni aggiungiamo qui il link con una piccola descrizione del problema. Colgo l'occasione per una domanda di carattere tecnico a chi ne sa più di me in merito: esiste un modo per collaborare con Nokia passandogli i bug riscontrati in una qualsiasi maniera per aiutare lo sviluppo del software? (cosa che facciamo normalmente con i problem report di Windows senza perdere la testa). Nel rispondermi a tale domanda potete evitare di citare la questione dell'open source per Symbian perchè so già come funzionano certe cose operando io stesso nel settore ICT. Attendo dei riscontri prima di cominciare a postare i bug da me riscontrati.
  3. Grazie per il link, appena posso provo la soluzione e faccio il mio report
  4. Grazie mille ancora. Le suite nokia le mastico da un bel pò e i backup mi salvano quando si impallano i cell. Ormai compro solo nokia da circa 10 anni... Correggo la versione FW è la 20, errore di memoria mio.
  5. Grazie del consiglio. Nessun suggerimento un pò meno brutale oltre il reset?
  6. Ciao ragazzi, ieri pomeriggio son passato anche io al FW 21 Tim, problemi: - memoria libera del cell 19 MB. - navigatore che non fixa manco a pagarlo. - stamattina scrivevo un sms (10 parole contate) mi dà errore di memoria piena e ho riavviato il cell. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? In relazione a Ovi Maps: scarico e installo direttamente (e soprattutto gentilmente) dal link ha passato qualche post fà e non ci dovrebbero essere inconvenienti? Vi ringrazio in anticipo e posterò i miei problemi o soluzioni (sperando di non essere rapito dal lavoro ) per darci un pò una mano con i nostri n97.
  7. Per quello che ho pravato finora il mio secondo n97 và bene (il primo è durato meno di 10 minuti a causa del negoziante furbetto), tranne quel maledetto GPS che ci mette una vita a fixare! ora devo solo smanettare con un pò di programmi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy