Jump to content
Nokioteca Forum

Watson

Utente
  • Contenuti

    82
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Watson

  1. Probabilmente sarà il firmware con il supporto alle librerie QT e niente altro..

    che significa? puoi spiegare?

    Nokia ha aquisito poco tempo fa le librerie QT. Da qualche giorno ha rilasciato il primo SDK per gli sviluppatori, ed era ragionevole aspettarsi entro poco tempo degli update firmware per i suoi terminali principali con il supporto a queste librerie.

    Per qualche info in più, guarda qui! :D

    http://qt.nokia.com/

  2. Sicuramente mandarlo in assistenza è inutile. Non è un problema hardware, quindi non lo mandano in sede centrale. Se lo porti a loro, lo resettano in 10 secondi, quindi tanto vale che lo fai te.. Fai un deep reset (occhio che elimina tutti i dati dalla memoria del telefono, quindi fai un backup prima!) e dopo aggiorna il firmware all'ultima versione.

    Ah, se hai intenzione di fare l'hack, devi farlo prima di aggiornare il firmware visto che con la versione 30 non puoi. :thumbs:

  3. Ciao e benvenuto! RIguardo ai tuoi dubbi..

    1. Non mi pare che ce ne siano di funzionanti per il nostro telefono purtroppo.

    2. Il tomtom te lo sconsiglio, è una versione vecchia. Ci sono altri navigatori più aggiornati, io ti consiglio il sygic, ma va bene anche il garmin.

    3. È un difetto del software, risolto nel firmware v11. Quindi risolvi non appena aggiorni!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy