Jump to content
Nokioteca Forum

DarkAngel85

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n96

DarkAngel85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. DarkAngel85

    Domanda

    E' possibile fare un reset senza utilizzare tasti o entrare nel menù?
  2. DarkAngel85

    Strano Problema

    Ciao ragazzi, ho questo problema qua, fino a ieri pomeriggio era tutto ok, in serata ho notato che il cell non mi leggeva la sim, ho pensato fosse smagnetizzata, e nell'N96 ho messo un'altra sim, e viene letta tranquillamente, e quell'altra sim l'ho messa in un altro telefono, ma in quest'altro telefono è tutto ok, e l'ho rimessa nell'N96. Anzi più che non leggere, non mi fa fare assolutamente niente, tasti numerici non vanno, quelli di selezione nemmeno, nel menù non entra, funziona solo quello per accensione/spegnimento del cell, e quello per la tv. Non posso fare altro.. ho provato a fare l'aggiornamento del software, dal pc suite ma niente..ditemi cosa posso fare!
  3. DarkAngel85

    Problemi

    Ciao ragazzi, stamattina mi è sorto un probema..ho acceso il cell, e continua ad apparirmi la richiesta di connessione ad internet,e continua a farlo anche se io prema su annulla...mi esce di continuo..che posso fare? PS: ho anche fatto ripristina impostazioni iniziali!
  4. DarkAngel85

    Problemi

    si si ho già provato e lo fà lo stesso!
  5. DarkAngel85

    Problemi

    no nn c'entra..xkè non ho messaggi sulla sim..e poi avevo la sim su un n70 e li nn mi ha mai dato sto problema.. quindi escludo a priori la messaggeria piena!
  6. DarkAngel85

    Problemi

    Ragazzi io ho acquistato oggi l'n96, ma non capisco xkè, da stamattina, continua a lameggiare il sengale dei messaggi..non ho sms da nessuna parte, e nemmeno n arrivo..cosa succede??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy