Jump to content
Nokioteca Forum

robibj

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

robibj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. robibj

    Homescreen Symbian Anna Per Nokia C5-03

    io ho nel mio C5-03 slide to unlock che ha varie skin per la homescreen di cui anche quella di anna ,iphone e altre molto carine . sono solo homescreen e non un firmware modificato .
  2. quindi se non ho capito male non si possono avere tutte queste home perchè fondamentalmente sono uguali e il cellulare al momento dell'installazione dice errore ,non si potrebbe fare in modo di poterle installare tutte con nome diverso ,installarle e sceglierle a piacimento senza dover disinstallare ogni volta in base cosa uno vuole in homescreen ? scusate se chiedo una cosa non fattibile .
  3. se non ricordo male devi copiare il file zippato nella root principale della micro sd come dice la guida ,prima devi verificare come identifica la micro sd il tuo cell. se gli abbina la lettera "E" o "F" ,poi prendi lo zip QuarantineDriversLDD_E.zip se la tua micro sd è abbianta alla "E" o QuarantineDriversLDD_F.zip se la micro sd è abbinata alla "F" ,a quel punto incolli lo zip e da li lo decomprimi ,poi procedi come la guida .
  4. Ora lanciate RP+ ed applicate le usuali patch: - InstallServer per installare gli unsigned - Open4All per accedere alle cartelle di sistema. io non ho capito questo ultimo passaggio ,come faccio ad applicare le usuali patch ? quando apro RP+ ho due file : install server RP+ open 4all RP+ devono avere il pallino verde con una "V" gialla dentro oppure devono avere il pallino blu con la freccia ? come faccio a signare le applicazioni ? è sufficiente mettere un file d'installazione nella micro sd e poi tramite cellulare lo installa in automatico ? OK , OK ,fatto ,è tutto automatico ,inserire il file unsigned e lo installa ,ho provato total patrol unsigned ed è ok . ottima guida .
  5. guarda ,se ti è utile verifica tutti questi passaggi ,ci sono molte impostazioni con connessione automatica : • menu -> impostazioni -> connettività -> impostazioni amministrative -> dati a pacchetto -> connessioni dati a pacchetto selezionare "su richiesta" e punto di accesso selezionare "nessuno"; • menu -> Internet -> web -> opzioni -> impostazioni -> generali -> punto di accesso selezionare "chiedi sempre". Se il problema persiste, può essere dovuto alla connessione A-GPS e si può ovviare seguendo questi passi: • menu -> applicazioni -> posizione -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione: disattiva "Assisted GPS" e “Basato sulla rete”; • mappe -> strumenti -> Internet -> connessione: non in linea. Infine per disattivare gli aggiornamenti automatici devi andare in: • menu -> applicazioni -> aggiornamenti software (non connetterti se te lo chiede) -> opzioni -> impostazioni -> controllo automatico aggiornamenti: disattivati.
  6. robibj

    Problemi Su Chiamata

    anche me è successo e avendo contattato nokia anche loro mi hanno consigliato un hard reset e ho risolto .
  7. robibj

    Ciao A Tutti

    ciao a tutti ,ho trovato questo forum molto interessante avendo un nokia c5-03 .
  8. io ti consiglio handy calendar ,è un'agenda simile a quella della nokia ,io l'ho installato perchè quella della nokia non suonava mai agli impegni che memorizzavo un mese prima ,questo non fallisce mai . poi se ti piacciono le stelle e ti sei sempre chiesto ,ma che stella è quella che vedo in cielo ? ti consiglio sideralis ,è gratuito ma in inglese ,facile e intuitivo ,mentre il calendar è a pagamento . poi se non hai altro che il route 66 ,installa il garmin ,con una micro sd da 4 gb ci stà l'europa intera .
  9. anche a me è successo salvandoli nella micro sd ,se li voglio calcellare lo faccio tramite pc ,io adesso li salvo nella memoria del telefono ,li rimangono in memoria e li puoi rimuovere tranquillamente .
  10. vi posso dire che ho la mappa 2008 del route 66 e che non mi risulta tanto aggiornata provata su strada ,a che interessa un navigatore vi consiglio il garmin ,io sul mio 6110 con micro sd da 4 gb ho tutta l'europa ,anche se non viaggio tutti i giorni ,ma è bello sapere di averla nel palmo della tua mano .
  11. robibj

    Elenco Difetti 6110

    ho continuato ad avere questo problema e forse ho risolto con un software che si chiama HANDY CALENDAR ,mi hanno detto che è infallibile ,l'unica cosa che è a pagamento ,lo acquisti e ti danno un seriale e lo registri ,stamattina ha funzionato .
  12. robibj

    Elenco Difetti 6110

    scusa ,forse volevi sentire la radio senza cuffie o le hai inserite ,perchè senza ,non funziona ,funge da antenna ,poi inserite puoi ascoltarla anche senza attivando gli altoparlanti .
  13. robibj

    Elenco Difetti 6110

    dopo aver aggiornato il software del telefono ieri ,oggi ha suonato ad un impegno impostato un giorno prima ,spero sia risolto almeno questo difetto ,la versione aggiornata del software di questo cellulare è la 6.01 del 02-09-08 .
  14. robibj

    Elenco Difetti 6110

    scusa se mi intrometto ,perchè non provi a mettere il telefono in modalità traferimento dati usb ,poi copi i files musicali dal pc e li incolli al disco removibile (in modalità trsferimento dati da usb si chiama così nelle risorse del pc) ,però il tuo difetto mi sembra strano ,cioè ,io ho traferito tanti mp3 e non fa nessuna conversione e li vede e li ascolto . ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy