Jump to content
Nokioteca Forum

ironik

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ironik

  1. ironik

    Problemi Sygic E N95

    salve,spero di scrivere nella sezione giusta,ho provato a installare sigic 7.71 oggi sul mio n95 8gb,ho formattato la memoria di massa copiato i file ma mi da un errore quando provo a lanciare l'istallazione:ERRORE DI AGGIORNAMENTO. Ho provato con piu verisoni diversamente datate e prese da siti diversi,ma nulla il problema persiste. poi ho provato con l 7.5 e tutto è andato liscio. qualcuno sa dirmi qual'è il problema? vi ringrazio anticipatamente. ciao.
  2. ironik

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    ciao a tutti,è il mio primo post e sono anche poco esperto,ho un nokia n95 8gb ho scaricato la versione 7.71 di sygic,formattato la memoria di massa copiato i file, seguendo istruzioni alla lettera,ma quando lancio il file di istallazione mi da il seguente errore:Errore di aggiornamento. qualcuno può aiutarmi ho provato a scaricare i file da diversi siti ma il problema è sempre lo stesso. grazie..
  3. non c'è nessuna memory card all'interno.. che faccio?gli do fuoco?
  4. ironik

    Nokia 6120 Impossibile Avviare...

    salve a tutti,premetto che sono un nuovo utente e nemmeno molto esperto,ho un nokia 6120 che accendendo da il seguente messaggio:impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore.in inglese se lo accendo senza sim. ho provato a fare i cosidetti hard-reset (*+tasto verde+tasto 3+accensione che però non ho capito quanto tempo devo tenerli) ma nulla,se provo a farlo da spento mi da il solito messeggio,se provo a farlo dinuovo quando esce il messaggio si riavvia ed esce la banda con la data e l'ora ovviamente riferite al 2007 anno di costruzione del telefono credo. per poi spegnersi dasolo dopo poco.il telefono è praticamente nuovo,se qualcuno sa dirmi se posso buttarlo o meno. vi ringrazio anticipatamente. antonio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy