Jump to content
Nokioteca Forum

Senseoflife

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Senseoflife

  • Compleanno 22/04/1992

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530

Senseoflife's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Trovo assurdo che in tutto questo tempo NESSUNO abbia risposto.
  2. Nessuno che mi sappia dare una mano?
  3. Buonasera! Come da titolo.. ho un 5530 che stamattina mi ha fatto un bello scherzo: si è riavviato e ha cancellato TUTTI gli sms, le mail (comprese le impostazioni), perfino quelli archiviati. Problema: era tutto sulla memoria del telefono.. Ora, avevo un backup di un anno fa, e qualcosa quindi ho recuperato. Ho provato anche con showdelmsg ed effettivamente li vedo, ma non posso scorrerli nè salvarli, poichè mancano i tasti e qualsiasi interfaccia. Allora, armatomi di pazienza, sono riuscito ad accedere alla cartella Mail2 su C: e la sto copiando sulla mmc, nella speranza di ritrovarci anche gli sms più recenti (da un anno a questa parte). Domanda, come li recupero una volta ottenuta la cartella Mail2? Sono a pezzi.. erano quasi 6000 messaggi, più oltre 200 in archivio, molto importanti per me. Sto odiando Nokia..è la seconda volta che me lo fa, su due cellulari differenti. EDIT: dimenticavo, showdelmsg me ne trova 260 e qualcosa.. non 6000.
  4. Senseoflife

    Memoria Piena Su C

    Avevo pensato pure io alla cache, ma non uso mai il browser! Anzi, non utilizzo mai app che utilizzano internet perchè non ho alcun piano tariffario apposito e non mi collego mai al wifi. Quindi, per qualche motivo mi si riempie la memoria di continuo.. Ho anche provato a vedere con xplore cosa occupasse tanto spazio..ma non ho trovato nulla! Possibile? Come dovrei cercare? Per l'hard reset, appena ho un po' di tempo ci provo.
  5. Senseoflife

    Memoria Piena Su C

    Salve.. è la prima volta che scrivo qui sul forum ma leggo sempre e spesso trovo la soluzione ai miei problemi. Stavolta no.. Ho il solito problema di memoria piena su un nokia 5530XM. Solo che non ho particolari applicazioni che girano di continuo (come leggo spesso accade con whatsapp). Al momento la memoria del telefono © mi da 7mb circa liberi, ma ieri addirittura mi dava disponibili solo 21kb! Con la bellezza di 61mb di 'altri file'. Ora, che roba è? Per l'hard reset non se ne parla proprio.. ho la bellezza di più di 4700 sms sulla memory card che non vorrei perdere assolutamente (e che non riesco a passare al pc, alla fine ne trasferisce sempre meno della metà). E in più una certa quantità di applicazioni acquistate con tanto di licenza, qualcuna installata sulla mc, altre su C (laddove ovviamente non era possibile scegliere la mc). Come mi muovo? Sto impazzendo con questa situazione..
  6. Salve.. avrei bisogno di un piccolo aiuto. Ho vari problemi con il 5300.. del tipo che ogni tanto si riavvia da solo, da schermo bianco, si spegne e si riaccende.. durante le telefonate anche si riavvia.. lentezza eccessiva nell'accendersi quando lo spengo io e cose simili. E tutto ciò lo fa solo quando il cell è carico. Se ha una misera tacchetta funziona a meraviglia! .. sin quando non si spegne ovviamente .. Prima di portarlo al centro assistenza mi è venuta l'idea di effettuare un aggiornamento e così con pc suite sono passato alla 05.51 . I problemi sono rimasti e quindi penso proprio lo porterò al centro, tanto è in garanzia ancora Comunque, con il nuovo firmware, non riesco più a modificare il colore delle scritte in basso sul display.. quelle che una volta configuravo con 'Colore car. Menu rap.'. Anche se scelgo un altro colore rimane tutto nero.. con il risultato che non posso utilizzare i miei sfondi.. Soluzioni?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy