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cominooo

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Reputazione

  1. Non posso nemmeno comprarla senza spendere milioni di euro ? La cosa che mi da più fastidio è che il telefono ha un anno e 4 mesi. pagato 400 euro, più le inutili spese di riparazione.. Li ho praticamente bruciati !? Grr :@@
  2. Ciao ragazzi, dopo una lunga assenza torno in campo... Ho ritirato il telefono, non mi hanno fatto pagare (Ci mancava solo quello) e il telefono è decisamente morto. Il problemone risiede nella scheda madre. E' morta.. Cosa mi consigliate ? Cambio telefono o continuo a sperare di far ri-vivere questo ? :'(
  3. Ragazzi! Ho chiamato ieri, il telefono è in lavorazione a cagliari ma il tecnico non sa più cosa fare. Dice che ha provato a fare il possibile ma il danno è irreparabile. Il telefono credo sia da buttare
  4. Non so che dire! Comunque il cellulare è stato spedito, è in riparazione! Arriverà tra una/due settimane! (c'è dal 10 agosto) vabbè!
  5. Ecco la risposta! Gentile Signor Dallari La ringraziamo per aver contattato Nokia Care. Le scriviamo in merito alla Sua e-mail del 22/08/2011 e alle Sue rimostranze relative al terminale Nokia N97 mini ed ai problemi di assistenza da Lei lamentati e siamo spiacenti di doverLe confermare che per il terminale in questione, giustamente, non è stato possibile effettuare la riparazione in garanzia. Le ricordiamo infatti che la Garanzia Limitata del Produttore offerta da Nokia sui propri prodotti non copre “i difetti o danni causati da un uso inadeguato del Prodotto o in contrasto con le istruzioni fornite da Nokia (ad esempio, quelle indicate nel manuale d’uso del Prodotto)”. In particolare, essa non copre i difetti causati dalla sottoposizione del Prodotto ad umidità, condizioni termiche o ambientali estreme o cambiamenti repentini di tali condizioni, corrosione od ossidazione, in quanto tali difetti sono generati da un uso dell’apparato non conforme alle disposizioni del manuale d’uso. Cordiali saluti, Nokia Care Boh boh :/
  6. Ecco il messaggio inviato alla Nokia: "Buonasera. Mi chiamo Giacomo Dallari, vi scrivo da Cagliari. Negli ultimi mesi ho avuto diversi problemi con il mio N97 mini. Il problema più frequente era un blocco inspiegabile del telefono: purché acceso, non rispondeva a nessun comando. Levetta per sbloccare lo schermo, tastiera a scomparsa, tasto d'accensione.. Niente! Ho deciso di portarlo in un centro Nokia esattamente all’Hi Tech s.r.l. sito in Via Grazia Deledda (CA). Il primo danno riscontrato fu un’ossidazione (premetto che il telefono non ha mai e sottolineo mai avuto contatti con acqua o sostanze liquide) che venne "riparata" con una spesa di 85 euro. Ritirato il telefono dopo quasi un mese di attesa, ho dovuto riportarlo il giorno successivo poichè presentava lo stesso identico problema.. Secondo problema riscontrato: la batteria è ossidata. Viene cambiata anch'essa dopo 2 settimane d'attesa. Ritiro batteria e caricabatterie e magicamente il telefono funziona per 2 o 3 ore poi si blocca nuovamente. Riporto per l'ennesima volta il cellulare (sempre nel solito centro) attendo due settimane prima di essere contattato dai tecnici che mi propongono un altro preventivo di 80 euro per aggiustare un ossidazione COMPLETA (e quì mi sorge un dubbio: se era ossidato la prima volta avrebbero visto l'ossidazione completa quella volta non dopo due settimane...). Per motivi di lavoro non ho potuto ritirare subito il telefono, sono andato esattamente il 9 Agosto a ritirarlo per provare a cercare un altro centro Nokia. La responsabile (forse dopo aver visto la mia rabbia e forse la mia disperazione) decide di farmi un prezzo di "cortesia" con la premessa che "la riparazione del guasto potrebbe non riuscire al 100%" tanto che nella scheda di accettazione nel campo "Difetti dichiarati" c'è scritto "PROVA DI RIPARAZIONE". Il centro riapre domani dopo le ferie. Andrò a ritirare il telefono sperando sia pronto e sopratutto sperando che funzioni. Il telefono è stato acquistato nel mese di Maggio del 2010. Vi contatto per sapere: i pezzi pagati della riparazione sono in garanzia? se il telefono non dovesse funzionare non posso fare nulla e lo devo buttare o posso eventualmente spedirlo in un centro Nokia da voi consigliato? Attendo risposta. Cordiali saluti. Giacomo Dallari"
  7. Io sto a cagliari, il centro è l' HI TECH in via grazia deledda. domani proverò a passare. per ora ho mandato un messaggio alla nokia tramite il sito.. vedo un pò cosa mi dicono!
  8. L'ho ritirato il primo giugno poi l'ho riportato il 3. dopo l'ho ritirato intorno a metà luglio e l'ho riportato il giorno dopo! L'ultima volta che l'ho portato è il 10 agosto! La hi-tech riapre domani dalle ferie! Quindi io martedì vado e vedo un pò! Non mi hanno mai dato niente riguardante la garanzia (ora che ci penso nemmeno lo scontrino della prima riparazione) e quando ho accennato la parola garanzia per i pezzi sostituiti mi pare che la signorina abbia detto che non sono in garanzia! :S che rottura!
  9. Ragazzi, scusate l'assenza! Cmq mi hanno fatto un preventivo di 80 euro per aggiustare un ossidazione (a quanto pare completa). Mi chiedo: se la prima riparazione era un'ossidazione, la seconda ossidazione non potevano notarla la prima volta? In fin dei conti sono andato a ritirare il cellulare xke mi sono rifiutato di spendere altri 80 euro e la responsabile mi ha preso da parte e mi ha fatto un prezzo di cortesia! Dice che non sa nemmeno lei se il danno può essere riparato al 100%, infatti nella scheda di accettazione c'è scritto "PROVA DI RIPARAZIONE" e spenderò 25 euro dato che ho accettato! Cosa ne pensate? Devo contattare la Nokia e farmi cambiare il cellulare o lo butto e passo a un Iphone? Quello che mi fa rabbia è che il cellulare ha 1 anno e 3 mesi! Non so che fare :S buona serata a tutti!
  10. non me l'hanno aggiornato la scorsa volta.. secondo me non lo aggiornano neanche questa volta!
  11. ok.. appena lo ritiro vedrò cosa riesco a fare! é complicato il procedimento?
  12. passo dalla 10 alla 30 ? Oltretutto non ho mai fatto questo procedimento! Da solo ce la posso fare o rovino il cell?!
  13. L'ho riportato stamattina con batteria e caricabatteria! E la tipa mi ha detto "Perchè non funziona il telefono?" Cioè.. sei tu l'operatore della HI TECH o io?! Le ho specificato di effettuare un aggiornamento del sftw, e mi ha detto che il collega che lo controllerà vedrà se c'è bisogno di farlo o meno. Il mio sftw è il 10.0.020, il più aggiornato è il 12.0.110. Ho scaricato navfirm e J.A.F (che non funziona) e voglio provare a metterci almeno la versione 11.0.45 che è leggermente più aggiornata! Rischio di fare stupidaggini ?!
  14. Ciao a tutti! Ho lo stesso problema.. solo con qualche dettaglio in più! Il mio n97 mini l'ho portato in assistenza a fine maggio xke non si accendeva. C'era un pezzo ossidato, ho pagato 85 euro x aggiustarlo. Ritiro il telefono (giustamente riparato) ma non si accende.. Si scopre che anche la batteria era ossidata.. Oggi ho finalmente ritirato la batteria nuova! Il cellulare ha funzionato splendidamente per 3-4 ore.. Lo attacco in carica, ricevo un sms, abbasso la levetta per sbloccare lo schermo, non succede nulla, apro la tastiera, niente.. Stacco il caricabatt tolgo la batteria lo lascio 10 minuti senza, rimetto la batteria ma il telefono è completamente morto! La luce del cell in carica si accende ma il telefono no! ho provato a togliere sim e MC ma niente! Ho provato a fare l'hard-res ma niente. Ci sto lottando da 2 mesi.. Sarà il caso di buttarlo?! Help!
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