Jump to content
Nokioteca Forum

duffbino

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e51

duffbino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. duffbino

    Problema Altoparlante

    sisisis,la cosa bella è questa....con le altre non fa storie :lmaosmiley:
  2. duffbino

    Problema Altoparlante

    Ho provato anche quello...ma non è cambiato nulla! ...pero' ho notato che gracchia solamente su una melodia(la famigerata "nokia tune" ) puo voler dire qualcosa???? Grazie in anticipo!
  3. duffbino

    Problema Altoparlante

    Ciao a tutti! Da ormai qualche tempo il mio nokia 6630 gracchiava quando riproducevo un file audio,allora ho deciso di acquistare su ebay un nuovo altoprlante da sostituire con quello vecchio. Dopo aver montato il pezzo mi sono accorto che il suono usciva dal mio dispositivo tale e quale a prima! :angel: :angel: Allora mi chiedo...puo essere un problema di software se l'audio gracchia???? :) Grazie in anticipo per le risposte! :angel:
  4. Ciao Già che ci sono ti illustro il mio problema...allora ho collegato il mio nokia 6630 al pc tramite cavo usb,poi ho aperto nokia pc suite(appena collego il telefono il computer lo rileva,ma non mi fa scegliere tra diverse azioni e così lo apro a mano) ho seguito i passi e dopo aver aperto nemesis e cliccato su phone info e scan mi da error...dove sbaglio?
  5. Ciao a tutti! Come da titolo cerco uno tra questi due telefoni oppure un nokia 6630,prezzo massimo 25/30 euro,anche stra-usati,purchè funzionanti! Preferirei consegna a mano zona Milano! Fatemi proposte! :thumbs:
  6. duffbino

    [e51] Problemi Rubrica

    come se non bastasse anche quando vado su messenger col cell mi dice lo stesso messaggio e non mi fa connettere
  7. duffbino

    [e51] Problemi Rubrica

    Ciao a tutti arrivco al dunque,quand apro la rubrica del mio nokia e51 mi dice:"impossibile aprire il file per ragioni di protezione" a cosa puo' essere dovuto??? grazie in anticipo per le risposte
  8. duffbino

    [e51] Problemi Connessione Intenet

    Salve a tutti ho un problema nel connettermi a internet con il mio nokia e51,quando cerco di connettermi con la mia rete di casa dopo averla cercata in WIFI,mi dice:chiave precondivisa VAP non valida puo' essere che sbagli qualcosa io??????? grazie in anticipo per le risposte
  9. duffbino

    Problema Nokia E51

    hai ragione grazie mille pe rla risposta l'avevo detto che ero ignorante
  10. duffbino

    Problema Nokia E51

    Compatibilità: Symbian S60 v8.1a così c'è scritto
  11. duffbino

    Problema Nokia E51

    Salve gente! scusate l'ignoranza ma avrei da porvi una domanda..... ho problemi nell'istallare i temi sul mio e51.......ovvero innanzitutto scarico un tema da questo sito,lo salvo su desktop e lo decomprimo in una cartella,poi lo trasferisco sul cell,vado su gestione file,apro la suddetta cartella clicco su "symbian ecc ecc .sis" e mi dice: installazione non supportata! grazie in anticipo per le risposte p.s.: ho usato il tasto "cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessava!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy