Jump to content
Nokioteca Forum

spectrum128k

Utente
  • Contenuti

    625
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da spectrum128k

  1. spectrum128k

    File Di Backup N8

    Ciao a tutti. Ho svariati file di Backup dell’N8 che in questo momento e’ in assistenza. Uno di questi e’ il file dei messaggi.Esiste il modo per aprirlo e vedere il contenuto? Grazie mille!
  2. Spidermax...GRAZIE!!! Ho tenuto premuto 10 sec il tasto di accensione ed e' ripartito...Cmq mi sta' dando qualche problemino...
  3. Ciao Ragazzi. Ho tolto giorni fa’ Mc e Usim,oggi rimetto tutto,si accende,ma rimane dopo essere entrato in gestione file bloccato. Lo spengo;ora non si accende piu’. Che faccio??Help!!
  4. Grazie ragazzi. La priorita' e' impostata su 1 Ora effettuo la verifica che mi hai scritto. Comunque e' strano che rimanga connesso cosi' poco al wi-fi...
  5. Ciao a tutti. Mi collego tranquillamente col Wifi sia da casa che dal lavoro ma rimane agganciato solo pochi minuti e si disconnette. Avete qualche idea? Grazie mille!
  6. Si,ora ho provato a disattivare i widget in linea...sembra funzionare....
  7. Si,le priorita' sono corrette: 1)Wifi casa diciamo... 2)Wifi lavoro... 3)Superinternet 3 No le "rispetta"in pieno,perlomeno,anche se connesso al Wi fi si allaccia a Superinternet per attingere dati...
  8. Per la posta devo fare la stessa procedura?
  9. OTTIMO funziona!!!Grazie mille x il tuo aiuto Le priorita' erano corrette,era l'impostazione del browser...
  10. Magari me lo facesse...io mi connetto al wi fi...tutto ok,poi si disconnette e si collega al Superinternet per attingere dati... Secondo me bisogna risettare le connessioni....appena ho tempo provo...
  11. -Rettifico:Ho ricreato la casella di posta(Hotmail)e sembra funzionare correttamente(anche se la ricezione/invio e’ un po’ lenta ma funziona utilizzando unicamente il wi fi) La navigazione web mi da’ problemi(sempre utilizzando unicamente il wi fi)non c’e’ storia,attinge dati dal naviga 3(per l’esattezza Superinternet)per visualizzare le pagine web.. Non ho idee…
  12. Esatto,vedo la connessione attiva in Gestione Connessioni e nei dettagli effettivamente avviene un traffico dati ma il browser non visualizza alcuna pagina web e non riesco a scaricare la posta... Hai qualche idea? Grazie mille,ciao!
  13. Ciao a tutti.Ho aggiornato il mio N8 ad Anna ed e’ tutto ok. Non riesco,pero’,a navigare via WiFi correttamente,sia nel browser che nella ricezione/invio posta. Il telefono mi dice che e’ connesso al wi fi correttamente.Mi fa’ sto’ scherzetto sia in ufficio che a casa. Idee?Grazie mille! @[twitter]spectrum128k' class="bbc_url">@spectrum128k' class="bbc_url">@[twitter]spectrum128k
  14. spectrum128k

    Skebby Ed Sms...

    Ciao a tutti. Allora:ho installato tempo fa' Skebby sul mio N8 e quando arrivano gli Sms non posso rispondere"direttamente"all'sms stesso. Ma non e' questo il problema.. A me interessa che risultino effettivamente inviate dal n.xxx al mio numero senza che risulti "passato"da Skebby. Ho fatto logicamente un backup dal database di Skebby sui messaggi in arrivo ma c'e' la dicitura Skebby appunto sui messaggi. Se disinstallo tale Software cosa cambia? Grazie mille,e' abbastanza importante..
  15. spectrum128k

    Mobile Documents

    Scaricato ma e' piu' di un ora che aspetto la mail di conferma iscrizione...
  16. Non lo trovo sul Blog...su Google c'e' ma in siti pallosi che ti fanno scaricare un sacco di fake...C'e' Social App per Symbian^3...e' quello?
  17. Non lo trovo su Ovi...
  18. spectrum128k

    Sverniciatura N8

    Ciao Ragazzi scusate il ritardo… No;prima non c’era questa sverniciatura… Allora io ho pensato cosi’:Uso il tel come Modem spesso(e si scalda un pochino…)tengo sotto l’N8 un panno che “alza”solo a meta’(lasciando sospesa la fotocamera e la cassa per sentirlo suonare meglio…)sulla mia scrivania… Non e’ che e’ la parte che scaldandosi un po’ si svernicia a contatto col silicone?
  19. spectrum128k

    Facebook Per N8…Quale?

    Ciao a tutti! Ci sono un sacco di applicazioni “social”per N8…ne ho provate un paio ma non mi sono piaciute affatto… Quella di default(ho provato ad installare anche la Beta;social92_1.3.189_UDA_update_beta)mi fa’ crashare il cell quando vado a vedere i messaggi!!! Inoltre come si fa’ a vedere il profilo di un utente Fb non presente nella mia lista di contatti? Datemi un consiglio please…
  20. Ciao a tutti. Oggi collegando il tel al Pc ho notato che la Phone Memory e' piena. Puo' creare problemi al corretto funzionamento del telefono? Ci sono dei file Temp che posso eliminare?
  21. Ok grazie mille per la risposta.. Il recupero Mail e i Widgets sono settati correttamente...(Offline);per controllare bene il recupero mail manuale dove devo cercare? Grazie ancora! Scusami...il recupero mail evidentemente non e' settato correttamente...
  22. Ciao Ragazzi. Dopo la mezzanotte si riattivera’ la opzione Superinternet della Tre. Il problema e che oggi ho ricaricato e connettendosi ogni tanto come fa’ di solito,mi ha,oltre avere scalato i 5 euro della opzione mi ha “ciucciato”tutto il credito… Tale opzione DOVREBBE attingere il traffico SOLO quando l’opzione e’ attiva? Almeno,cosi’ avevo intuito… Help please!!!
  23. spectrum128k

    Sverniciatura N8

    Ciao a tutti. Ho acquistato un "guscio"in silicone e lo messo sul mio N8. Ora,l'ho trovato molto utile per il "grip"cioe',lo impugno molto meglio... Oggi l'ho tolto e... una piccola parte posteriore del telefono si e' sverniciata!!! Secondo voi e' stata"colpa"del guscio o il N8 tende a sverniciarsi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy