Jump to content
Nokioteca Forum

nuxun

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nuxun

  1. Ho provato a fare restart da fexplorer e si è piantato come per il firmware precedente. L.
  2. Non so gli altri.. non so se il mio cellulare avesse dei problemi e la formattazione con restore ha aiutato ma adesso il cello è più veloce in tutto. Soprattutto la galleria che impiegava un eone a mostrare le immagini ora le mosta tutte subito!! Questa sera check con tom tom e via.. con il cello rinato . Lorenzo P.S: l'unico problema rilevato è il restore da card, si interrompe a metà piantanto il cello ma se riavvio in realtà tutto è dove doveva essere (non manca nulla.. applicativi, grafica, sms, rubrica etc..)
  3. Devi provare.. provare e provare. Prima o poi lo aggiorni e no nessun trucco. N70 è un S60 v2 pertanto TomTom mobile 6 per il momento non ti va neanche a pagare (non è neppure detto che verranno supportati gli S60 v1&2). Ti assicuro però che le mappe del 6 non hanno poi così tante modifiche e a parte qualche piccola features non ti perdi poi molto (a meno che non puoi vivere con il tragitto basato sull'ora alla quale vorresti arrivare). Ad installare tomtom non crei problemi sul nokia.. massimo non parte l'applicativo.
  4. Sicuramente consiglio phone2gearth che permette di fare il tracking dello spostamento, esportarlo come .kml e verderlo poi con google earth (tranne una piccola deriva di qualche metro funziona veramente bene).
  5. Avete mai sentito parlare di un software con queste caratteristiche? L'idea sarebbe ovviamente quella di preservare la batteria.. ogni tanto capita di dimenticarsi il bluetooth attivo. Sarebbe bello monitorare l'attività e disabilitarlo dopo un tempo x configurabile dall'utente..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy