Jump to content
Nokioteca Forum

niko2k

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e75
  • Firmware
    202.12.01

niko2k's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusami se ti disturbo. Io dovrei proprio sbloccare un nokia 3120 classic con blocco sim 3. Ancora non ho iniziato la procedura in quanto vorrei prima capire un pò di teoria. Stando a quanto dici, nel momento in cui J.A.F mi chiede l'asic, io dovrei inserire 11 anzichè 2, ho capito bene? Ti chiedo scusa se la domanda può risultarti un pò banale. Ti ringrazio per la disponibilità.
  2. niko2k

    Speaker Basso Nokia E75

    Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni l'e75(congendando il vecchio e51 per problemi di audio basso nella ricezione delle chiamate)ma mi sono accorto che anche per questo modello,nei luoghi affollati,si fa davvero molta fatica ad ascoltare l'interlocutore. Ho cercato un pò sul forum,e su internet in generale, ma sembra che non ci siano soluzioni vere e proprie. Tempo fa, possedevo un motorola e770 e ricordo che, tramite un programmino sul pc, si riusciva ad accedere ai settaggi audio del cell e,di conseguenza, si riusciva ad aumentare di molto il volume dello speaker(dell'interlocutore). Lo nokia è nettamente più avanzata rispetto ai motorola ma: è mai possibile che fa dei cellulari così tecnologicamente avanzati e poi mi cade su quella che dovrebbe essere una funzione primaria del cellulare ovvere chiamare? Volevo chiedervi: esiste un qualche programma o qualsiasi cosa che mi aumenti,anche di poco, il volume dello speaker? Mi sembra davvero strano che con tutte le applicazioni e i programmi disponibili per symbian s60 3rd non esista un qualcosa che possa tamponare questo problema. Premesso: 1)il volume è settato al massimo 2)il firmware è aggiornato 3)vi prego non ditemi soluzioni alternative come: usa l'auricolare o l'altoparlante esterno Grazie a tutti per la disponibilità.
  3. Purtroppo non è solo un problema di vivavoce perchè attivando quest'ultimo almeno sento qualcosa...io mi riferivo all'altoparlante del cellulare(per intenderci quello che si poggia all'orechio ) che è davvero di qualità scadente,si sente lontanissima la voce nonostante il volume sia settato al massimo
  4. niko2k

    Volume Basso Altoparlante Nokia E51

    Salve a tutti,non so se è stato aperto qualche altro topic a riguardo e vi ringrazio se potete aiutarmi a risolvere questo rompicapo. Ho un nokia e51 sbrandizzato tim con aggiornamento firmware alla versione 300.34.56 Ho notato che il volume del mio altoparlante è davvero basso(nonostante sia settato al massimo) e se mi trovo in luoghi dove c'è un minimo rumore di sottofondo sono costretto ad attivare il vivavoce e settarlo al minimo(per non stonarmi ) per sentire l'altra persona. Vi chiedo:è un difetto del mio terminale oppure sono proprio gli e51 ad avere questo difetto? Come potrei risolverlo? Non so,magari c'è qualche programmino con il quale si possono modificare i settaggi del volume oppure magari semplicemente aggiornando il firmware alla versione più recente(ovvero 400.34.011) si potrebbe risolvere questo problema? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy