Jump to content
Nokioteca Forum

jovesp1975

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jovesp1975

  1. Mi dite differenze tra sysap moddato e non?Grazie...
  2. Dark complimenti adesso e perfetto,solo ultima cosa:per l'emoction degli sms come posso risolvere,sono carine.Ciao e grazie per la tua disponibilita'.
  3. Dark,alla prossima modifica che farai ,ricordati se puoi lavorare sul fix dei cancelletti nelle rete wifi.Altri cf avevano questo problema e hanno risolto con una mod ma non ci capisco niente.Grazie.
  4. Ciao iFraska.Ho testato il tuo CF e sono rimasto impressionato per la sua velocita e sensibilita'.Solo una cosa e'possibile aggiungere rompatcher 3.1 e le faccine da inviare negli sms?Grazie.
  5. Qualcuno di voi e riuscito a sbrandizzare questo modello di nokia dal firmware Vodafone,Su internet non trovo nessuna guida al riguardo.Grazie anticipatamente!
  6. Darkangel devo ammettere che di tutti i cfw che ho provato per 5800 v60 questo e magnifico.Reattivo,il touch scivola che e'una bellezza,l'istallazione di programmi essenziali,lo rende personalizzabile a proprio piacimento.L'unica cosa che mi mi stressa,e il fatto che per la scanzione wlan,non si riesce a capire da subito se la rete e libera o protetta,ma questo credo sia dovuto al tema che e'troppo scuro.Magari si potrebbe risolvere,ci semplificherebbe la vita!Comunque sei un grande e complimenti ancora per il tuo lavoro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy