Jump to content
Nokioteca Forum

Nicolaf88

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nicolaf88

  1. ragazzi ma quando vado a rifleshare che differenza c'e' in termini pratici se faccio Zeroize o senza??? I dati vengono comunque tutti eliminati dal dispositiivo no??? In piu' se gia' avevo flashato nitdroid quest'ultimo viene completamente eliminato dopo il nuovo flash tramite il firmware di nokiacare suite??
  2. Salve, sopo un anno di utilizzo con il mio N9 (effettuando pure qualche hack) ho deciso che era ora di effettuare una hard reset del dispositivo. Purtroppo l'hard reset non ha funzionato correttamente. Tra i vari hack effettuati c'era N9Tweak dove ho cambiato la dimensione delle icone, incrementato il volume dello speacker ed abilitata la rotazione in landscape della homescreen. Tutto cio' e' rimasto, in piu' non posso visualizzare alcun sms, infatti quando apro la notifica di un messaggio ricevuto mi va nella schermata di invio di messaggio ed l'sms ricevuto viene perduto. in piu' quando apro il lettore musicale ho ancora tutte le anteprime degli album che avevo in precedenza e dopo un secondo l'applicazione viene terminata. Nel calendario ho ancora tutte le voci che avevo salvato e nella home screen degli eventi ho ancora salvati tutti gli eventi che avevo prima... pure collegandolo al pc in modalita' memoria di massa posso trovare files che avevo messo prima del reset.... quindi in conclusione quest'hard reset ha fatto piu' danni che altro... come posso effettuare un format degno di questo nome????? Grazie!
  3. ragazzi io ce l'ho su n82 ma non riesco a salvare, come si fa????
  4. pure io ho l'n82 brandizzato della 3 e sia togliendo i suoni di avviso che mettendo il silenzioso lo scatto della fotocamera rimane sempre... ho installato cCam, un programmino che, oltre ad aumentare il livello di zoom, non fa suoni di scatto (logicamente il programma di serie è nettamente migliore in quanto a qualitàà)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy