Jump to content
Nokioteca Forum

Angioletto

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Angioletto

  1. Oh..ragazzi, ma è più uscito GOLDEN AXE in jar o sis?
  2. Figoooo...attendo con ansia questa release!! Nel frattempo non ho ancora trovato una roms funzionante per EMAME symbian (semmai esistesse!)
  3. Angioletto

    Emame

    Ma intendi per giocare sul PC o sul CELL? Io sul PC ci gioco con MAME32 dove mi funziona anche l'audio....se per il cell puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato...anch'io ci bruciavo intere paghette con questo gioco!!!
  4. Senti un pò...non è che tra questa miriade di titoli riesci a scovarmi il mitico GOLDEN AXE???? ehehehe
  5. Angioletto

    Emame

    Ma con emame è possibile anche trovare la roms di GOLDEN AXE?? Sarebbe davvero un TUFFO nel passato senza precedenti!!!!!!!!!!!!
  6. Ragazzi questo adattatore è uno spettacolo!! Mi è arrivato stamattina e mi sono fiondato per provarlo! Una vera bomba!! Per chi ha un Kenwood con ingresso AUX per multilettore è ideale....si spende al massimo 15 euro da venditori ebay tedeschi (in Italia costa il doppio ed è identico!) Basta modificare le cuffie del nokia con maschi RCA ed il gioco è fatto....audio perfetto!!
  7. Ho scoperto proprio qualche giorno fa questo adattatore che dovrebbe fare proprio al nostro caso, io l'ho preso 3 giorni fa....quando mi arriva vi faccio sapere! Guarda un po: http://cgi.ebay.it/AUX-IN-Adapter-fuer-Ken...1QQcmdZViewItem ciià
  8. Angioletto

    Mmc Da 1 Giga

    Questo venditore ha le kingston da 1 gb a prezzi discreti, quasi quasi la prendo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ROMOBOX:GENERIC sembrano buone!
  9. Salve, ero in cerca di una kingston da 1 gb DV e ho beccato questo venditore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ROMOBOX:GENERIC sembra avere ottimi prezzi, considerato che sono gia in Italia (non sembrano neanche tarocche!) ed ha pure aste che partono da 1 euro, cosa ne pensate??
  10. Scusa, perkè quante mani ti ci vogliono per scrivere un sms??? hihihi...dai scherzo!
  11. Beh si, ma l'utente Giovilomby dice che si trovano anche in questo forum...nei vari ippodromi e stalle varie ormai si trovano solo monnezze!
  12. Non riesco a trovare le maschere di cui parli, dove sono??
  13. Si anche a me da quell'errore ma dopo va che è una meraviglia!! Bellissimo questo gioco...ci voleva! :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy