Jump to content
Nokioteca Forum

martino88

Utente
  • Contenuti

    176
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da martino88

  1. Ma non doveva uscire una legge europea che imponeva di utilizzare lo stesso cavo, batteria, ecc..? (x via dell'inquinamento, scarti ec..) Cmq sia è OVVIO che la forma di un tablet sia rettangolare e quindi può assomigliare.. l'unico punto a favore lo posso dare solamente alla MAC e solamente per UN motivo: è sempre la prima a lanciare le novità sul mercato, poi giustamente tutti gli altri marchi la seguono a ruota. E si sa benissimo anche che a livello di software la MAC è sempre stata un passo avanti a tutti. Detto ciò però non utilizzerò mai un MAC, mai ho avuto un iPhone iPod iPad iPhoon iShampoo ec.. sinceramente mi stanno pure sulle balle questi nomi. Possiedo ancora un N95 e ritengo ancora che sia il cellulare MIGLIORE che ci sia, e sicuramente a suo tempo appena uscito era una novità in tuttoxtutto.. Bye!
  2. Si!! solo che non lo trovo più da nessuna parte :look: qualcuno mi darebbe una mano?
  3. C'era quello bellissimo delle zanzare.. praticamente vedevi nella tua stanza (o dove stai..) le zanzare volare e dovevi ucciderle pigiando un tasto, a mò di pistola. Avevo girato su internet e tutti quanti dicevano che questo gioco aveva un virus, PERO' avevo trovato una seconda versione di questo gioco migliorata esente da questo difetto.. nn mi ricordo più il nome.. qualcuno potrebbe rinfrescarci l'idee? Grazie
  4. Ma sono tutti account fake o funziona davvero? PS: non l'ho provato per pigrizia, cmq sia anche se ci fosse un bug non capisco proprio xk dovrebbe andare più veloce xk la velocità, a livello di programmazione, è dipendente da altri fattori, bug o non bug sul programma delle note.
  5. Cdt, finalmente si è rotto il display anche del mio N95!! :DS No problem, lo vado a far riparare, solo con un PICCOLISSIMO INCONVENIENTE: per quale oscuro motivo i tecnici della Nokia hanno il "dovere civico" (per dire..) di FORMATTARE la memoria del cellulare (e anche di aggiornarlo, forse...), così è bello che nuovo. Io ho parecchi files importanti salvati nella memoria interna (messaggi, documenti ec..) e volevo salvare il tutto, o quasi. Solo che NON CI VEDO NIENTE xD Se qualcuno avesse l'anima pia di SCRIVERE quello che compare nel momento in cui collego il Nokia al computer tramite USB e QUALI TASTI PIGIARE per selezionare la modalità Nokia Suite e Memoria di Massa (o interna che non mi ricordo, cmq la più importante per ora è la suite!). Ho attiva l'opzione che mi chiede le modalità di connessione, e mi ricordo che mi compariva una window con 4 cosette. Ho provato a smanettare un po' ma sono riuscito ad attivare solo la modalità fotocamera digitale, l'unica che non mi serve! Grazie per tutti coloro che mi aiuteranno, è una richiesta un po' particolare ma abbastanza semplice spero Ciao!
  6. sorry Z, nn so x quale motivo ho scritto per ben 2 volte E c.v.d. c2z è molto limitante ciao!
  7. Il "disco" E non si può modificare per alcun motivo Su E: mancano dei files e delle cartelle che sulla 21 c'erano ci sono altri files che sono stati modificati rispetto alla 21 (e quindi non basta re-inserire quei files mancanti ma anche questi) Dove re-inserirli? Su C, e facendoli funzionare con la patch c2z. Il "procedimento" è semplice, anche se non tutti i tipi di files supporta c2z, e non vorrei che anche per questo motivo non funzionano gli effetti. Se fosse così, siamo in mezzo alla me....rda, come ha detto il.socio su un post, bisognerebbe fare una patch di tutto ma sarebbe troppo complicato. Ciao!
  8. l'effetto è sempre lo stesso cambia solo la velocità di elaborazione dati/grafica e quindi risulta molto più "veloce", si -intuisce- e basta infatti ot off
  9. non funziona, la cartella non è presente sullN95-1, e anche se la creo e ci metto il file dentro non funziona
  10. Ho seguito attentamente tutta la discussione.. mi pare strano però che tra una versione ed un'altra ci sia tutta questa differenza di sistema. È evidente che per qualche motivo la Nokia abbia voluto togliere questa funzione, di solito funziona sempre così, che una versione "più nuova" funziona come quella vecchia "meglio" e con "delle cose in più".. mah Capisco superficialmente il sistema symbian, quindi non saprei che dire di più, ringrazio le persone che ci stanno lavorando sopra.. speriamo;) Ciao!
  11. N95-1 Pigiate il tasto menù normale L'icona in alto a sinistra accanto al livello di potenza segnale a volte SCOMPARE, lasciando soltanto la striscia che a sx comprende 3G o il simbolo del segnale e a dx quello della batteria, mentre la sctritta menù, l'icona, ed i 2 livelli di potenza segnale e batteria scompaiono Con conseguenza che le 12 icone del menù sul display appaiono molto + grandi Non so come mai, ma poche volte succede (1 volta al giorno, e rimane finchè non riavvio, ma x ora è da 3 giorni che non lo fa) Versione firmare 30, unico programma autorun sempre attivo "slide helper" VORREI CHE FOSSE SEMPRE COSÌ, xk le icone appaiono veramente + belle e + grandi, ma nn so come.. come??? grazie:) (a qualcuno succede mai??)
  12. Sbagliato, il "flash" dei Nokia non sono nient'altro che dei Led (che non fondono), altrimenti si fonderebbe anche il Led rosso che rimane acceso di continuo mentre si registra un filmato
  13. Esistono dei programmi ma non funzionano con l'N95, gia tutti provati, non serve l'hack. Quindi per l'N95 niente!
  14. Parlo per gli N95:se fosse questa la soluzione eravamo gia riusciti ad implementare gli effetti Kastor sui nuovi firmware, guarda l'altro thread il casino che tocca fare per attivare l'opzione effetti tema Per cmpfrc: quali cartelle fisse? Io le sposto tutte a mio piacimento :S Per giuliom: i caratteri si rimpiccioliscono o ingrandiscono anche con l'opzione di default da Impostazioni Pensavo che questo programmino infatti desse opportunità molto maggiori :\
  15. Utilità significative? Ci sono comandi veramente importanti da utilizzare?
  16. Sul mio vecchio Nokia 3200 la radio si sentiva fortissima anche dagli altoparlanti. Su tutti gli N95 invece si sente bassissima, non so se è una cosa voluta o no, ma non l'hanno mai fixata, eppure è dato dal software, perchè come sapete bene gli altoparlanti dell'N95 sono molto forti, quindi.. Bo, non c'è nulla da fare però
  17. Google maps infatti utilizza gia questa tecnologia, anche dentro un locale riesco a vedere la mia posizione tramite le celle con una precisione minima di 80metri (ti fa vedere proprio sulla mappa un cerchio di raggio 80metri). 80 almeno nella mia zona, non so se su altre città si riesce ad avere una precisione anche più piccola. Capite ora il significato di agps? Il GPS affiancato alle celle, ti permette di avere una localizzazione molto più rapida e precisa. Secondo me Google maps è il programma migliore, anche xk con le mappe satellitari riesci ad avere un'immagine molto ravvicinata (distinguendo il tipo di macchine addirittura). Per ora un archivio off-line delle celle e delle loro posizioni non è disponibile da nessuna parte, lo dico xk sono state avanzate domande anche su altre sezioni del forum per sapere se si poteva utilizzare Mps, il programma di default Nokia, senza l'utilizzo di GPS, per tutti i telefonini che non l'hanno integrato. Tanto la flat vodafone costa 12 €uro al mese senza nessun limite, penso che anche gli altri gestori abbiamo le stesse cifre..quindi:) Ciao!
  18. martino88

    Cavo Tv

    Il cavetto è sempre lo stesso, è quello standard, non è particolare (l'ho provato ora con un altro cavo della videocamera e funziona senza problema)
  19. martino88

    Quale Schermo Devo Montare?

    È facile saperlo.. in alto a sinistra del cellulare c'è scritto il modello. N95 o N95 8GB (per praticità sono distinti in N95-1 e N95-2)
  20. Non si è capito molto.. Sappi cmq che se è un problema software (di programmazione, sistema, ec..) possiamo aiutarti, se un problema hardware (fisico, come si è capito dal tuo ma posso sempre sbagliarmi) devi purtroppo portarlo ad un centro di riparazione cellulari (non per forza sempre un nokia point, ma ovvio che la garanzia anche se l'avessi non te la valutano in questo caso, gira parecchi negozi dalle parti tue e poi valuta il migliore) ciao!
  21. martino88

    Quale Navigatore Per N85 8g?

    mi sembra che ci vuole un altro programmino esterno x farla riconoscere, ora nn mi ricordo quale, ma mi ricordo che un mio amico prima di avviare il tom tom avviava questo programmino e poi funzionava tutto senza problemi.. chi riesce ad essere più preciso di me...
  22. martino88

    Antivirus....

    Certificandoli non si corre nessun rischio
  23. Come dire, una macchina che non ha bisogno del carburante! Sicuramente utile, ma non funzionerebbe;)
  24. Ciao, arrivo subito al sodo: navigando con i browser di default (web) non riesco ad ascoltare i suoni e le musiche delle pagine web; esempio -> http://www.m2o.it/special/realtrust_reloaded/ (no spam, only example) la soluzione? le animazioni e le app in flash riesco a vederle senza problemi.. forse devo utilizzare un altro browser? quale? un'altro problema: vorrei ascoltare una radio via internet, ho il link http://doremifasollasido.it/:8000, con winamp basta che utilizzo la funzione "apri link.." e lo incollo, ma se vorrei creare un vero e proprio file.mp3 il quale quando si apre utilizzi il link? Mi ricordo che esisteva un modo, inserendo <codici> </adhoc> in un file di testo.txt e salvarlo .mp3.. ma com'era?? (in poche parole vorrei che il player del nokia quando apre il file.mp3 si connetta alla radio via internet..) Grazie in anticipo.. ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy