Jump to content
Nokioteca Forum

alessio05

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alessio05

  1. Salve, Non volendo specificare le enormi qualità che entrambi i nuovi gioielli di casa Apple e Samsung hanno, vi pongo direttamente una domanda. Nel caso in cui dovreste scegliere fra uno dei due, quale prendereste?? Anche valutando il rapporto qualità-prezzo, ovvio!
  2. Salve Ho un problema con enhaced Kernel, nel senso quando lo vado ad avviare mi dà questo errore : ERROR DURING DEINSTALLATION: COULD NOT INSTALL NOKIA KERNEL. Come Posso Risolerlo?
  3. Scusatemi, mi potreste spiegare la procedure per installare questi pacchetti?
  4. Salve! Ho avuto i vostri stessi problemi di connessione col mio n900, ma chiamando la vodafone mi hanno detto che l'unica tariffa disponibile è soltanto quella wap! Come potrei far x attivare una delle due da voi sopra indicate?
  5. Ciao.. Scusatemi io ho lo stesso problema, cioe che le istallazioni rimangono in stallo e non riesco fare gli aggiornamenti per i cataloghi di applicazioni.. per favore, mi sapreste indicare un modo per risolverlo?! le sto tentando tutte, ma non so proprio come fare
  6. Salve, ho un problema col mio n900. Quando cerco di aggiornare i cataloghi applicazioni, l'aggiornamento si blocca a metà e non prosegue.. Qualcuno ha avuto il medesimo problema sul suo cellulare? Vi prego Aiutatemi, sto provando in tutti i modi ma non riesco a capire perchè mi da questo problema..
  7. Salve, ho un problema col mio n900. Quando cerco di aggiornare i pacchetti applicazioni, l'aggiornamento si blocca a metà e non prosegue.. Qualcuno ha avuto il medesimo problema sul suo cellulare? Vi prego Aiutatemi, sto provando in tutti i modi ma non riesco a capire perchè mi da questo problema..
  8. Salve, ho un problema col mio n900. Quando cerco di aggiornare i cataloghi applicazioni, l'aggiornamento si blocca a metà e non prosegue.. Qualcuno ha avuto il medesimo problema sul suo cellulare? Vi prego Aiutatemi, sto provando in tutti i modi ma non riesco a capire perchè mi da questo problema..
  9. Salve.. Mi Scuso Innanzitutto per quanto questa risposta possa sembrare banale, ma ho appena acquistato un n900 e non mi fa installare alcune cose. Sono andato da un negozio specializzato e mi hanno detto di aggiornare il software. Ora, se lo volessi fare da casa, mi sapreste indicare la strada più semplice e sicura da seguire? Vi Ringrazio e mi scuso per l'ignoranza xD!
  10. alessio05

    Problema Ovi Store

    Salve, avrei un problema sul mio n900 per quanto riguarda Ovi Store. Quando mi registro poi mi arriva l'sms sul cellulare per completare la registrazione con un link che mi manda all' Account Nokia; però, purtroppo, questo sito non me lo fa proprio aprire, dicendo che non sono abilitato. E cosi anche per quanto riguarda il login su facebook o in altri Siti.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
  11. Si, intendo pc suite. Quindi comunque si possono trasferire dati e quant'altro sull'n900 con pc suite?
  12. Scusatemi se mi intrometto, ma è vero che per questo terminale non esiste un vero software per il pc ??
  13. Quindi Esiste un software Funzionante per il pc per l'N900?
  14. alessio05

    Mi Sono Deciso!

    Ah allora ottimo!! Avevo letto che era solo un pò grosso! Beh allora non c'è nessun problema
  15. alessio05

    Mi Sono Deciso!

    Vabè non sarà molto un problema. Cioè sicuramente si andrà molto piu veloce a scrivere! Forse l'unico problema è che, in ambiente scolastico, potrebbe essere notato facilmente vista la mole di questo terminale. Però per tutti i servizi che offre, penso che si possa chiudere un occhio
  16. alessio05

    Mi Sono Deciso!

    Hai Ragione, chiedo scusa se vi disturbo, ma nn sono molto pratico e sarebbe un problema per me andare a scovare il topic giusto.. Scusatemi..
  17. alessio05

    Mi Sono Deciso!

    E per quanto riguarda l'uso degli sms, c'è soltanto la tastiera qwerty o anche quella alfanumerica? E, soprattutto, si può scrivere soltanto orizzontalmente o anche verticalmente ?
  18. alessio05

    Mi Sono Deciso!

    Salve! Sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se, per la domanda che sto per porvi, ci sono gia altre discussioni aperte, ma come vi ho gia detto, sono nuovo e poco esperto di forum. Subito Dopo aver visto questo nuovo nokia ho pensato di prenderlo in sostituzione del mio attuale cellulare, un samsung omnia hd. All'inizio ero entusiasta della scelta che avevo preso ma ora, leggendo un po sul vostro forum, ho notato che questo piccolo gioiellino ha alcuni difetti ( vedi Fotocamera che da qualche problema; assenza di un software per il pc e tante altre piccole cose ) Perciò mi chiedo se sia conveniente comprarlo oppure continuare con il mio omnia Hd e, poichè siete molto esperti, mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi qualche consiglio. Grazie in anticipo !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy