Jump to content
Nokioteca Forum

fidia

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fidia

  1. Ciao a tutti!!!!Possiedo da 3 mesi il Nokia e75"Fantastico",non ha nessun probblema,funziona benissimo.La batteria se tenuta bene dura anche 4 giorni,be'se uso il wapp dura 2 giorni massimo!!!volevo sapere il nokia messanger per le email,e' consigliato?? Non sono riuscito a capire la sua spesa!Ho fatto maxxi internet start a 2 euro a settimana,ma quando mi arriva una email da nokia messanger mi scarica il credito!!e capitato anche a te?Oppure nokia messanger naviga non nel wapp,ma nel web???Grazie qualsiasi sia la tua risposta... :
  2. fidia

    Applicazioni Per E75

    Ciao sono un possessore del gioiellino,volevo sapere per scaricare dei video come devo fare da iinternet,salvadoli nella memoria??
  3. fidia

    Tom Tom Su E75

    Anche io ho istallato OVI Maps e funziona benissimo,soltanto che per un certo periodo,circa 30 giorni e' gratis,dopo devi comperare una licenza.Sai se si puo'fare gratis?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy