Jump to content
Nokioteca Forum

fireblack82

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fireblack82

  1. ciao, ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere se è arrivato ciao ciao
  2. fireblack82

    N93 E Route 66

    io stò provando in questi giorni, appena ci riesco ti so dire qualcosa.. ciao ciao!
  3. si, capitava lo stesso a me. devi impostare il cell con: ottieni automaticamente indirizzo ip, e nel router devi impostare che gli ip li gestisca lui in automatico senza che glieli debba inserire tu manualmente. in teoria così il cell si trova l'ip da solo, e puoi navigare tranquillamente. se ci sono problemi scrivi e vediamo di risolverli. ciao ciao
  4. qualcuno sa se si possono trasferire file multimediali da pc a cell e viceversa tramite rete wi-fi? grassie
  5. fireblack82

    Vedere Film Su N93

    anch'io lo stò cercando. per il momento ti consiglio di dividere i 900 mb di film in 10 file da 90 mb,(cioè file da 10 minuti ciascuno) lo so che non è il massimo, ma per il momento è l'unica soluzione che ho trovato per poter guardare il film sapendo che posso fermare la riproduzione senza poi dover iniziare da capo.
  6. non so ancora con che frequenza i virus possano infettare l'n93, navigando e non.... proverò ad informarmi, ma credo che un'antivirus, sopratutto per i messaggi in entrata e rete internet possa essere utile.
  7. fireblack82

    Vedere Film Su N93

    RAGAAAAAA HO FATTOOOOOO!!! Allora: La risoluzione migliore secondo me è 640x480, a 1200 kbps di bitrate, formato mpeg4 compresso con il programma "Allok video to mpeg4 converter". sulla tv a qualche metro di distanza la qualità dell'immagine è buona, visto che comunque stiamo parlando di un cell per lettore e non un dvd :-) Se avete suggerimenti comunque non esitate a parlare, se si può migliorare la cosa son sempre disponibile!!!! ciauuuu!!!
  8. fireblack82

    Vedere Film Su N93

    mi è venuta in mente un'altra cosa....se mentre faccio visualizzare il film sulla tv imposto il cell in modalità offline secondo voi acquisto un minimo di potenza in più? lo so che può sembrare insignificante, ma visto che parliamo di un cell e non di un pentium da 3000hz magari la cosa ha un senso, o magari no...:-) anzi, se magari c'è qualche sistema per disporre della massima potenza di calcolo mi fa piacere saperlo, perchè per il momento le prove che ho fatto sono sufficienti ma non entusiasmanti... ah dimenticavo, i file li ho sempre fatti da 100 mb, perchè se li faccio più grossi ho apura che il cell si impalli...
  9. fireblack82

    Nokia N93

    anche il mio le fa cosi. io sinceramente mi aspettavo qualcosa in più come qualità, anche a scapito di un po' di spazio occupato in più... almeno speravo che con la tanto blasonata ottica carl zeiss le foto uscisssero meno granulose.
  10. fireblack82

    Vedere Film Su N93

    ma la risoluzione della tv non è 720 per 576? cmq provo questi programmi e poi magari vi posso dire qualcosa in più.
  11. fireblack82

    Vedere Film Su N93

    Ciao a tutti, ho installato sul pc il programma "allok video mpeg4 converter", e ho convertito un normale avi in mpeg4. ho creato così, un video con una durata di 10 minuti e che occupa 90 mb di spazio, l'ho compiato nella memory del telefono e ho connesso poi il cell alla tv. Il risultato è buono ma non eccezzionale, a me sembra ci sia un leggerissimo ritardo tra l'audio e il video, anche se il bitrate del video-prova è piuttosto basso e la risoluzione 640x480. Prima di dare pareri definitivi però vorrei provare altri bitrate audio e video, in maniera da raggiungere il miglior rapporto qualità-leggerezza del file... anzi, se avete qualche consiglio su impostazioni audio-video scrivete pure, così le provo. ciaooo!!!
  12. L'aggiornamento del firmware in un nokia point è gratuito per i 2 anni di garanzia o si deve pagare qualcosa?
  13. fireblack82

    Vedere Film Su N93

    Ciao a tutti, mi è venuta l'idea di utilizzare il cell come videoregistratore, o meglio, mettere dei film dentro la memory ( ho preso quella da 2 gb) in formato mpeg4, e attaccare il cell alla tv per vedere cosa esce. il problema è che non trovo un programma decente che converta i vari formati divx, xvid, mpeg2, avi, in MPEG4. qualcuno di voi può darmi qualche nome di software che sia in grado di trasformare i video in mpeg4? grazie!!!
  14. io ho provato a mettere un ip fisso nel cell, perchè il router non li assegnava ma li voleva fissi. ma alla fine ho dovuto cedere, ho impostato il router con gli ip automatici e ho risolto il problema....(solo per internet però, perchè la rete tra pc e cell non mi funziona comunque) se riesco a farcela te lo dico, ma per il momento non posso esserti molto d'aiuto, mi dispiace. ciao ciao
  15. Ciao a tutti, ho configurato il nokia n93 con il mio router per la connessione wi fi e sono molto soddisfatto da come posso navigare in internet senza problemi. Per quanto riguarda la sincronizzazione dei file audio e video con il mio pc desktop tramite wi fi non ci sono storie, non riesco proprio a farli vedere. ho installato sul pc il programma home media server, ho connesso il cell al router.....ma nulla... qualcuno di voi c'è riuscito?? vi sarei grato se mi poteste dare qualche aiutino in merito..ciaooo!!
  16. grazie è tutto ok! finalmente riesco a navigare....
  17. ciao, ma con il nuovo fw le foto e i video escono meglio? grazie, ciao ciao!!!
  18. fireblack82

    Connessione Wi Fi Per Nokia N93

    Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a connettere il nokia n93 ad internet tramite router wifi netgear. io ci ho provato varie volte ma non rieco a cavare un ragno dal buco...qualcuno che c'è riuscito potrebbe postare le istruzioni?? grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy