Jump to content
Nokioteca Forum

ultradj83

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ultradj83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Buonasera a tutti. Scrivo per descrivere numerosi disservizi legati ai software X Series, pensando di non essere l'unico ad averci a che fare. Utilizzo un Nokia 6120 classic marchiato 3, uno dei telefoni x-series con tutti i software installabili. Ho sempre avuto grandi problemi, l'unica soluzione quando qualcosa non andava era reinstallare il software. I problemi erano, mancati accessi con msn, errori dell'applicazione www, impossibilità di chiamare con skype. Disgraziatamente, l'ultima volta che si è bloccato www, l'ho disinstallato, ma andando a scaricarlo, non ricevo il software, vengo bensì rediretto ad una versione web di www, con l'inconveniente di dover pagare 2 o 3 pagine alla volta per raggiungere questa versione web, nemmeno così stabile. Chiamo molte volte il 133, aprono una segnalazione e non mi richiama nessuno per giorni, intanto pago per un servizio che non ho. Ho diritto ad un risarcimento? Durante l'ultimo contatto, l'operatrice mi legge un comunicato dove si afferma che i software non sono momentaneamente disponibili al download per telefoni dove non erano installati di fabbrica. Come possono permettersi una cosa simile? Ho pagato per un servizio che non posso utilizzare. Si può fare qualcosa? Ho diritto ad un risarcimento di tutti i costi delle pagine che ho dovuto visitare e di tutte le chiamate al 133 che ho dovuto fare? Ormai sono 15 giorni di disservizio... A nessuno è successo lo stesso? Ci sono alternative ad X Series, anche con altro operatore? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy