Jump to content
Nokioteca Forum

horse76

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da horse76

  1. Pericoloso quindi eh....che rabbia avere 43mb vuoti in D e un C che fa fatica! Ha sicuramente spostato tutto nel core, i file di flash nel suo cfw sono solo il core e l'uda (vuoto). Avrei preso il suo come base aggiungendo l'italiano, ma nokia cooker mi da un errore di "chiave non nel dizionario" quando provo a fare il repack.
  2. nessuno?? ho chiesto all'autore del cfw e mi ha risposto di espandere il core. Il punto è che nokia cooker mi dice che è già espanso al massimo. che fare??
  3. Ciao a tutti, sto cercando di crearmi un cfw non particolarmente moddato, ma sicuramente alleggerito, questo telefono mi soddisfa pienamente se non fosse per la poca ram disponibile. Ho scaricato un cfw di un ragazzo indiano, l'unico in rete con la vers. 81 di firmware, il quale ha "unito" C e D, e infatti la memoria disponibile risulta essere di 100Mb anziche 60. Come si realizza tutto ciò??quei 40 mb liberi ex uda danno parecchio sprint grazie infinite!
  4. Visto che purtroppo nessuno in questa discussione usa gmail e il wifi ed ha il mio problema , mi sono documentato sul forum ufficiale nokia e pare che sia un grosso bug di belle. Prova ad assegnare l'indirizzo di rete dela tua connessione wifi sull' n8 in maniera statica - e se non basta disattiva il risparmio energetico del wifi. Io così ho risolto . però è un bel(le) bug, accidenti Per il resto, cfw spettacolo, i problemi sono di mamma nokia.
  5. Ho gmail e nè il widget nuovo di belle, nè quello grande si aggiornano con il wifi, ma solo con i dati della connessione mobile. succede anche a voi o devo rifare il flash?
  6. La 2.2 si trova facilmente cercando con google, nella prima pagina dei risultati... non so se posso postare il link ma se cerchi trovi Quindi, per chi come me ha la 2.4, se sbaglio correggetemi, servono i files della 2.2 e quelli della 2.4.1, operare le sostituzioni come scritto da cigiampa e quindi UPDATE. E' consigliabile l'hard reset prima dell' update - come nel caso del refurbish ?
  7. Mi son letto queste pagine con il disappunto di chi vede un prodotto fantastico a disposizione della comunità grazie alla GENEROSITA' di chi ci perde del tempo finire nel cesso per un battibecco da ragazze mestruate. Xeon, accetta il fatto che se qualcuno fa qualcosa di "suo" imponga il suo volere su quel prodotto, e tu , il.Socio, sii meno permaloso, del resto mi pare che Guardian free (che IF veramente interessa THEN si compra la versione full, quella è fantastica niente da dire, ma in versione free è molto più limitato di altre app gratuite) sia un prodotto tuo, e l'inclusione in un cfw tanto popolare direi che ti ripaga (in soddisfazione personale e nel concreto) per degli script che a paragone ti avranno portato via un centesimo del tempo... In sostanza... fate pace, se non per gli utenti che come me hanno donato qualcosina (son tempi duri!), quanto per l'IDEA di community senza la quale internet non sarebbe altro che una vetrina per negozi.
  8. Premesso che attendo aggiornamenti per ovviare ad un flash andato evidentemente male, visto che ho un sacco di noie rispetto alla 2.3.1 che era perfetta, e che appena avrò tempo proverò a cercare in rete il giusto modo per flashare l'n8 (seguendo la guida ho anche io problemi nel "finalizzare" il firmware, va in timeout..) chiedo gentilmente se: - è possibile far ciclare il pulsante 3G tra 3g puro e gsm (niente dual) - è normale che al ricevere una mail mi faccia allarme sonoro e vibrazione ma niente notifica! da nessuna parte... tantomeno con il widget notifiche attivo (se sento il suono devo aprire il prg principale email x poter leggerla) - questa modalità - che ho visto una volta prima di fare un reset su anna - come si fa ad averla??? Grazie
  9. Comeeee?? domani 2.4??!! porca paletta son due giorni che ci smanetto e domani non resisterò al nuovo formattone!!! Funziona da dio,ero indeciso se passare ad un cfw e ora non potrei farne a meno.. grazie Xeon, ti arriveranno presto un paio di birre da parte mia. Nessuno scatto degno di nota per me, con le 3 schermate di base, con il widget delle notifiche. Se possibile nelle prossime release : -secondo me sarebbe il caso che il widget 3G ciclasse tra 2G e solo 3G - e non tra 2G e duale; -cambiare le icone. funzionalmente il cfw è strepitoso, ma esteticamente non ce n'è una alta uguale all'altra.. se nella Home, come nel mio caso, ci si mette un pulsante (bellissimo) on/off, il widget dell'invio proprio numero, e il link ad una applicazione esterna (tipo app stop)... il risultato estetico è terribile -ma la split screen in landscape che fine ha fatto?? quando ero passato ad Anna mi era sparita con un primo soft reset e non era mai più riapparsa... su Belle come si fa a farla uscire???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy