Jump to content
Nokioteca Forum

kjallin

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kjallin

  1. kjallin

    41.0.011

    Speriamo che col nuovo firmware arrivi anche la possibilità di usufruire del blocco telefono automatico anche durante una conversazione. Non è piacevole dover bloccare il cell manualmente per far spegnere anche il display durante le chiamate.
  2. kjallin

    Radio Con Altoparlante

    Come da oggetto, come mai non si può ascoltare la radio senza auricolare? Bisogna usare delle impostazioni particolari?
  3. kjallin

    Laccio Con Plettro

    Perfetto! Ti ringrazio.
  4. kjallin

    Laccio Con Plettro

    Scusate la domanda... mi sapete mica dire come applicare al cellulare il laccio col plettro? Dove si mette per fissarlo?
  5. kjallin

    E I Giochi?

    Trovati anch'essi. Ci sto prendendo dimestichezza. E' possibile impostare varie password di sicurezza per l'accesso alle varie sezioni ed all'avvio del cell.?
  6. kjallin

    E I Giochi?

    Trovato, ora devo trovare i giochi.
  7. kjallin

    E I Giochi?

    L'avevo fatto, ma in barra collegamenti non riesco ad entrarci per personalizzare la barra.
  8. kjallin

    E I Giochi?

    Mi è appena arrivato il Nokia 5800, ma di suo è totalmente spoglio. Non ho trovato nessun gioco... poi ci son anche pochi temi e non riesco a capire come impostare la barra rapida sul display quando sta in modalità stand-by.
  9. kjallin

    Internet Con Zero Limits

    Ciao ragazzi, volevo delle delucidazioni, dal sito della Vodafone http://zerolimits.vodafone.it/community/tariffa/tariffa1 dicono che Internet sia gratis, ma non riesco a capire cosa c'è sotto. In che senso gratis? Vale a dire che devo navigare SOLO tramite cellulare ed esclusivamente sui siti di loro competenza (tipo il portale Vodafone) o posso navigare dove mi capita? E siccome non ho mai navigato tramite Wap, che differenza c'è tra la normale navigazione in Internet e la navigazione Wap? Saluti
  10. Io ancora mi sto chiedendo cosa sia questo cinetic scrolling e cosa siano i widget.
  11. kjallin

    Display Resistivo E Capacitivo

    Ti ringrazio, è bello imparare sempre.
  12. kjallin

    Display Resistivo E Capacitivo

    Ne sento parlare parecchio, ma non ho idea di cosa vogliano dire per i cellulari questi aggettivi, delucidazioni?
  13. kjallin

    Lo Consigliate?

    L'ha acquistato da poco un mio amico e mi ha detto che è un ottimo cellulare il cui unico difetto parecchio fastidioso è la scarsa qualità delle foto che vengono fatte con questo cell, pertanto mi ha detto di migrare verso altri lidi... tipo il Nokia 6720
  14. kjallin

    Lo Consigliate?

    Cioè mi stai dicendo che posso scaricare tutta la musica che voglio PER SEMPRE e SENZA LIMITI?
  15. kjallin

    Lo Consigliate?

    Mi avete convinto ed ho deciso di ritirarlo, mi sapete indicare un buon sito affidabile da cui ritirarlo a buon prezzo?
  16. kjallin

    Lo Consigliate?

    Perfetto, grazie per i consigli. Ma per il fatto che ad alcuni gli si infiltra la polvere sotto la scocca che mi dite?
  17. kjallin

    Lo Consigliate?

    Salve ragazzi, è arrivato il momento di cambiare cellulare, il mio vecchio Motorola mi ha abbandonato, pertanto, mi son fatto più o meno una panoramica dei vari cellulari attualmente presenti sul mercato e l'occhio è ricaduto su questo cellulare, noto però dai vari Thread presenti in questa sezione che presenta alcuni difetti (se così possiamo chiamarli), tipo la mancanza dei Widget, ho anche notato che attendete da un pezzo un nuovo firmware che sostanzialmente dovrebbe trasformare la veste grafica di questo cellulare. Ora io mi chiedo, vale la pena spendere 200 e rotti euro per questo cellulare alla luce dei fatti? Voi che ne siete possessori che mi dite? Meglio navigare verso altri lidi? Datemi dei consigli, motivandoli e con tanto di annessi relativi ai difetti/pregi di questo cellulare. P.S.: un altro cellulare che mi interessa è il Nokia 6720 Classic, ma ovviamente anche se tecnologicamente avanzato, dal design, passa un pò in sordina. Ditemi un pò che ne pensate.
  18. kjallin

    5530 Ottica Carl Zeiss?

    Siccome sul sito ufficiale Nokia non viene specificato il tipo di lenti utilizzate, mi vien da pensare che non siano Carl Zeiss, confermate?
  19. Tempo fa feci una domanda a riguardo, noto il comportamento anomalo della batteria del mio N73 molto spesso, è un problema che purtroppo afflige anche me e ho il cellulare solo da quasi un mese, batteria immacolata quindi... eppure a che ci sono 7 tacche a che me ne ritrovo 3-4 spegnendo e riaccendendo, mistero...
  20. kjallin

    Consigli Programmi

    So bene che devo guardare nella sezione programmi e quindi scegliere l'applicazione che è più consona alle mie esigenze, ma preferisco affidarmi alla vostra esperienza e chiedervi quali sono i programmi migliori da scaricare per il mio N73, mi servono solo quattro programmi e devono avere le seguenti funzioni: 1. Torcia; 2. Sveglia (mi serve un programma che mi consenta di farla suonare ogni giorno anche a cell spento senza doverla sempre impostare); 3. Miniatura (voglio vedere le foto in formato ingrandito durante le chiamate in entrata e non so quale programma scegliere); 4. Registratore audio (ovviamente vorrei infrangere il limite di 1 minuto e vorrei il miglior programma in circolazione per lo scopo). Io ho girato la sezione programmi, ma prima di installare a caso programmi che non conosco preferisco sentir voi. Se possibile gradirei che i programmi fossero in lingua italiana.
  21. kjallin

    Problema Batteria

    Ho notato un bel problema che afflige il mio Nokia, ve lo espongo.. ieri subito dopo aver finito di caricarlo, mi son messo a smanettare, ascoltando suonerie, scattando foto, cambiando sfondi... bene, fin qui tutto ok, se non fosse per il semplice motivo che dopo un'ora di uso continuo del cell la batteria era ancora a carica piena (7 tacche!)... allora l'ho spento e l'ho riacceso repentinamente e.... tadàààà... 3 tacche di batteria, ora io mi chiedo, l'indicatore non dovrebbe essere un qualcosa di preciso e ad aggiornamento costante su cui affidarsi per sapere quando la batteria sta per esaurirsi? O devo star tranquillo perchè vedo che sta a 7 tacche e ritrovarmi il minuto dopo con la batteria scarica?
  22. kjallin

    Info Ultimate Voice Recorder

    Salve ragazzi, come da topic, sarei interessato a questo programma, ergo mi interesserebbe sapere da chi ha già avuto modo di provarlo se è un programma ad uso esclusivo relativamente alla registrazione delle telefonate, mi spiego meglio, è possibile registrare come fosse un registratore normale o funziona solo per registrare le telefonate? In ogni caso, avete da darmi consigli riguardanti programmi alternativi o migliori?
  23. kjallin

    Consigli

    Questo lo sapevo anche io!!! Mi serviva solo conoscere i nomi dei migliori programmi di mio interesse, onde evitare di mettermi a giocherellare col cellulare a provarne molteplici di ogni tipo.
  24. kjallin

    Consigli

    So bene che devo guardare nella sezione programmi e quindi scegliere l'applicazione che è più consona alle mie esigenze, ma preferisco affidarmi alla vostra esperienza e chiedervi quali sono i programmi migliori da scaricare per il mio N73, mi servono solo quattro programmi e devono avere le seguenti funzioni: 1. Torcia; 2. Sveglia (mi serve un programma che mi consenta di farla suonare ogni giorno anche a cell spento senza doverla sempre impostare); 3. Miniatura (voglio vedere le foto in formato ingrandito durante le chiamate in entrata e non so quale programma scegliere); 4. Registratore audio (ovviamente vorrei infrangere il limite di 1 minuto e vorrei il miglior programma in circolazione per lo scopo). Io ho girato la sezione programmi, ma prima di installare a caso programmi che non conosco preferisco sentir voi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy