Jump to content
Nokioteca Forum

Erika

Utente
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Erika

  • Rank
    Member

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n93
  1. nessun problema in ricezione. la batteria mi dura mediamente 2 giorni. stai tranquillo
  2. Erika

    Videocamera N93

    per adesso dobbiamo tenercelo
  3. Erika

    Videocamera

    non saprei proprio cosa dirti... coraggio aggiorna il fmw
  4. Erika

    Lettore Codici A Barre

    Speriamo perché neanche io son riuscita a farlo funzionare... ...maliziosi... il lettore di codice a barre! e che avevate capito?
  5. Alèeee... è andata. Grazie Pierlu meriti un bacio e... non credo che le foto siano migliorate, spero per la velocita nell'aprire i messaggi perché a volte impiegava più di 30 sec!!! Un bacio a tutti
  6. Ciao Pierlu! Mi puoi spiegare passo passo, dall'accensione del computer in avanti, come si fa? io non ci riesco. mi sta le mezz'ore dicendo: detecting your phone!
  7. Per upgradare il fw da sola devo avere installato anche la pc suite?
  8. il mio n93 è lentissimo. più di 30 secondi a volte per aprire un messaggio. capita anche a voi? Perché mi succede così?
  9. Erika

    Gif Animate Su N93

    io non lo so... mi spiace
  10. Mi hanno detto che le mini sd 4gb che la sandisk commercializzerà non funzioneranno sui nostri cell. potete confermare? http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1647185&r=PI La pioniera delle memory card ha mostrato un modello di miniSDHC da 4 GB, una capacità che avvicina le schede SD in formato ridotto alle sorelle maggiori full-size: mentre le prime vengono utilizzate quasi esclusivamente sui telefoni cellulari, le seconde sono impiegate soprattutto nelle fotocamere digitali. L'effettiva disponibilità sul mercato delle miniSDHC di SanDisk non è però attesa prima del prossimo anno: questo arco di tempo sarà necessario ai produttori di hardware per adeguare i propri dispositivi al neo formato SDHC. Pur fisicamente identiche a quelle attuali, infatti, le memory card SDHC non sono più compatibili con gli attuali slot SD: ciò significa che per utilizzarle servono nuovi dispositivi e card reader, attualmente ancora non reperibili sul mercato. I futuri prodotti, invece, potranno leggere anche le SD di prima generazione. miniSDHCStando a SanDisk, la maggior parte dei telefoni cellulari che oggi adottano il formato miniSD potrà supportare il miniSDHC con un semplice aggiornamento del firmware: come l'esperienza insegna, però, sono pochi i produttori disposti a sobbarcarsi i costi di sviluppo e testing di simili aggiornamenti. La sigla e il nuovo logo SDHC designano tutte le schede SD con capacità superiore ai 2 GB conformi alla nuova specifica SD 2.0 partorita dalla SD Card Association. Questa versione dello standard, che accompagnerà l'evoluzione delle SD card fino alla capacità di 32 GB, prevede l'uso del file-system FAT32 e la qualificazione delle memorie in classi che ne specificano la minima velocità in scrittura: Class 2, 2 MB/s; Class 4, 4 MB/s; Class 6, 6 MB/s. Le miniSDHC mostrate da SanDisk appartengono alla Class 2.
  11. Scusate, posso usare (con relativo adattatore) una micro sd al posto della mini sd?
  12. Volevo domandare: è meglio una mini sd o una micor sd?
  13. Erika

    Nokia N93

    Io ho appena preso quello aggiornato a luglio. Mi sai dire se trovi differenze? grazie
×
×
  • Create New...