Jump to content
Nokioteca Forum

lesiao

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n80
  • Firmware
    5.0719.0.2

lesiao's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lesiao

    Wi-fi N80

    Grazie mille
  2. lesiao

    Wi-fi N80

    Ho fatto un hard, reset ora sul display principale è sparita l' opzione cerca dispositivi wi-fi come faccio a rimetterlo?
  3. lesiao

    N80 Problemi Con Sim.

    Spesso il mio n80 dice di inserire scheda sim io apro il tel levo e reinserisco la scheda e il tutto riparte. Quale può essere il problema, e come lo si può risolvere?
  4. lesiao

    Vendo O Scambio Nokia N80

    Nokia N80 internet edition black aggiornato all' ultimo firmware. Vendo a 125 € più spedizione. Regalo anche scheda da 2 giga, seconda batteria a polimeri acquistata una settimana fa, cover addizionale il colore me lo dite voi. Oppure proponete uno scambio ed io lo valuterò. Sono interessato anche a chinafonini.
  5. lesiao

    Problemi Con Nokia Pc-suite

    Gia fatto ma quando collego il cavo non mi trova il tel addirittura con il bluetooth mi trova il tel ma pc-suite non lo riconosce quindi non mi fa fare operazioni di alcun tipo. Forse ho cancellato qualcosa che non dovevo?
  6. lesiao

    Problemi Con Nokia Pc-suite

    Fino a pochi giorni fa ho operato tranquillamente gli scambi fra pc ed n80 ora il pc non mi riconosce più il tel ho provato con un altro pc, niente, cosa devo fare? Forse è perche ho cancellato applicazioni come i diversi search o lifeblog? Se faccio una formattazione profonda perdo i numeri sulla scheda?
  7. lesiao

    Formattazione

    Grazie mille, un altra cosa, io ho pensato di formattarlo perchè l' ho appena acquistato ed ho notato che a volte fa pagina bianca poi si spegne e riaccende da solo inoltre a volte ci mette tempo a caricare le pagine o le carica due volte. Giarrone57 pensi che sia una soluzione formattare, pensi che una formattazione possa risolvere il problema?
  8. lesiao

    Formattazione

    Se formatto il mio n80 poi devo riaggiornare firmware e product code? Inoltre quale formattazione mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy