Jump to content
Nokioteca Forum

Gabry-7

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gabry-7

  1. Salve a tutti!!! Qualcuno mi sa dire dove trovare questo maledetto cercatore di pesci(funzionante)???? ho preso tutte le mappe col numero scritto e sono andato in thailandia nella posizione 70,00 del gps ma niente non mi da nulla!!! Qualcuno può aiutarmi??? come si trova il cercatore di pesci???
  2. Gabry-7

    Giochi N-gage Su 6120c

    Noooo uff... asp con ansia worms... peccato! cmq si lo so infatti ho già tantissimi giochi n-gage sul cellulare che funzionano benissimo!! purtoroppo non mi partono reset generation e brain challenge!! appena apro il gioco si chiude senza dare neanche un errore!! vabbè cmq grazie mille x la risposta!! Ah ma comunque i giochi .blz o a cartelle non si possono installare sul mio cell giusto?
  3. Gabry-7

    Giochi N-gage Su 6120c

    Ciao a tutti! Sono nuovo(appena iscritto) del forum, ho cercato ma nn ho trovato nienta quindi chiedo aiuto... ho un nokia 6120 con hack ed n-gage fin qui tt ok... Poi però volevo installare altri giochi come worms world party x n-gage ma una volta sostituite le cartelle in E/System su n-gage non trovo il gioco!! come devo fare? Volevo metterci pure quelli del vecchio n-gage in .blz ma ho saputo k nn fa su i cell con symbian 9 quindi vi chiedo... è possibile e se si come si installano i giochi n-gage in cartelle?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy