Jump to content
Nokioteca Forum

drak69

Utente
  • Contenuti

    594
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da drak69

  1. Potresti fare degli screen per far vedere le prime 3 migliorie? xD consigli l'upgrade?
  2. grazie autoradio78 ora funziona l'ovistore xD Cmq dopo quasi una settimana di utilizzo posso veramente ritenermi soddisfatto di questo cooked firmware (porting C6). -Pro- Esteticamente piu bello Navigazione via wi-fi piu veloce (si nota sia con ovi store, sia con opera 10.1 che con il browser di sistema) Widget (questo da molti punti perche ora posso mettere piu collegamenti in prima pagina) Presenza nativa di rompatcher e di app utili Sblocco telefono senza tastino Lettore multimediale che ordina le foto e video dai piu recenti ai piu datati (mentre si scorre ti appare il mese e l'anno) Volume del telefono piu elevato (ora sento la suoneria ovunque xD) La fotocamera mette a fuoco piu velocemente Chip grafico reso piu veloce (quando si scorre in ovi store si nota particolarmente bene) -Contro- Lentezza (diciamo che ci mette quel secondo in piu a fare le operazioni basilari) Qualche bug da sistemare Voto (da considerarsi soggettivo): 8 Giudizio: Questo firmware ha cambiato il mio telefono dandogli molto in piu e facendolo lavorare al massimo (senza incidere nei consumi). Sento di consigliare questo firmware perche è fatto molto bene.
  3. 1. Scusami svista mia...tu hai parlato di ovi suite, mentre io di ovi store xD scusami...cmq non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda l'ovi suite perche uso il pc suite (e questo funziona riconoscendo il terminale come nokia c6) 2. Si, nel caso torni o al v32 originale o ad un eventuale v33
  4. 1- Il rompatcher serve per montare sulla rom delle patch come installserver (che serve per i file sis unsigned) o come openall (che serve per sbloccare le cartelle protette di sistema) 2- Ovi suite almeno a me e a mio fratello non funziona piu...ma tutti i programmi che mi sevono li trovo o su siti o sullo store di opera mobile. Non puoi aggiornare ne da pcsuite ne da cellulare perche avresti un brick. 3- Sempre con JAF potresti rimettere il firmware originale ma il firmware deve essere alla stessa versione o ad una versione aggiornata (in questo caso o dovresti rimettere il firmware v32)
  5. Ovi store non parte...mentre per le patch di rompatcher ho risolto. Grazie
  6. Ho flashato entrambi i dispositivi ed è andato a buon fine. Grazie Cmq vorrei sapere come mettere il pack di file di rompatcher e da dove posso reperire nuovi widget.
  7. Colpa mia...ora che ho riletto di nuovo la mia frase, posso dire che fa schifo xD ed è facile fraintendere. Cmq ritornando in tema, ho finito di scaricare tutto e sto iniziando l'operazione di flashing sia su un 5530 v11 che su un 5530 v32. EDIT: dal nuovo archivio ho estratto il rofs2 nuovo e un file sis che si chiama "nuovo lettore musicale.sis" cosa dovrei farne di quest'ultimo?
  8. Ok, scarico entrambi e poi sovrascrivo con il rofs2 nuovo quello vecchio....
  9. Lo penso anche io....quindi sono costretto a scaricare entrambi gli archivi?
  10. Dovrei fare un paio di domande: 1.Ma perche la v4 è grande 128mega mentre la v4.5 è grande 66mb? 2.Mio fratello ha un 5530xm ma a differenza del mio non si è aggiornato ed è rimasto alla v11. Potrebbe cmq metterlo questo cooked firmware?
  11. lo sto riscaricando...avevo cancellato tutto EDIT: l'ho riscaricato sono 6 file. Qui sotto ho messo lo screen. http://img692.imageshack.us/img692/781/immagineha.jpg
  12. Si sono cose che so, ma il primo punto della guida dice: -Occorre innanzitutto procurarsi il firmware del vostro modello di cellulare scaricato da Navfirm, il fw cooked che si desidera flashare, ed il programma JAF che sara' utilizzato per flashare il fw cooked. Bene...io dovrei scaricare il fw32.0.007 dato che questo firmware è basato su quella versione...ma dato che per il mio modello [5530 RM-504 Euro 1 Black-Red (0573150)] non c'è fw32 cosa dovrei fare?
  13. no no voglio aggiornare il telefonino per mettere questo firmware
  14. Ragazzi il mio fw è il 31 ma provando ad aggiornare non mi dice della disponibilità del 32...come posso fare? ho un 5530 RM-504 Euro 1 Black-Red (0573150)
  15. Lui si è stufato della qwerty e vuole iniziare a mettere da parte un po di soldi per il prossimo telefono....pero non avendo un telefono di riserva ha voluto scambiare, dato che gli piace il 5530xm. Per quanto ne so io il suo telefono non ha difetti, escludendo ovviamente i segni di usura.
  16. Ok...decidero se sono da spendere quei 70 euro. Vi ringrazio
  17. Beh dalla discussione mi è parso di capire che è una buona spesa....credo che la farò. Sapete in media quanto dura un n97 mini con un utilizzo normale? Io il telefono lo uso per inviare un centinaio di sms al giorno, 40 minuti di chiamate circa, una mezz'oretta di wi-fi e 1 ora di gioco con giochini java tipo poker e biliardo. Con questo utilzzo io ricarico il mio 5530 ogni 2 giorni (il che non mi dispiace minimamente)
  18. Spero tu stia scherzando -.-" è ovvio che so le chiavi se provo a connettermi. Infatti parlo anche della rete di casa mia....e ce l'ho la chiave wep...come quella dell'università...ma in entrambi i casi non funziona. Per fare una prova per un certo periodo ho disabilitato la chiave sulla mia connessione ed infatti mi connettevo senza problemi. Purtroppo ho provato anche con il 5530 di mio fratello ed ho sempre lo stesso risultato. Mentre se provo a fare l'accesso con un 5800 alle stesse reti, il telefono va perfettamente su internet... Cmq è da escludere che sia "rotto" anche perche se fosse rotto il chipset del wi-fi allora non avrebbe effettuato la connessione nemmeno nel caso della rete senza chiave.
  19. Salve a tutti! è da un bel po che non scrivo su nokioteca, ma sono tornato per scrivere ancora una volta dei miei problemi di scelta del cellulare xD Innanzitutto vi dico che sono un felice possessore di un nokia 5530xm. Devo dire che come telefono mi ha dato molte soddisfazioni, pero ultimamente ho un paio di motivi per cambiarlo. 1- Quando provo a connettermi ad una wireless sprotetta funziona perfettamente, mentre quando provo a connettermi ad una wi-fi protetta con WEP o WPA non riesce ad andare su internet (cosa che riescono a fare i miei amici con 5800xm e n97 mini) 2- Da quando ho ripreso a giochicchiare con il telefono sento la mancanza di una tastiera fisica (ma sia chiaro che non voglio sostituire il touch screen) Quindi dato il secondo motivo (e dato il prezzo abbastanza basso) la mia scelta è ricaduta su un n97 mini usato da un mio amico. In poche parole dovremmo fare uno scambio: io gli do il mio 5530xm + 70 euro e lui mi da l'n97 mini. Secondo voi è una buona scelta, oppure dovrei lasciar perdere l'n97 mini?
  20. perfetto grazie non c'è un cf per fw31 che abbia la patch per risolvere il problema della fotocamera?
  21. nessuno mi ha risposto io sto aspettando prima di flashare perche ho paura di mattonizzare il cellulare EDIT: io dico che non c'è l'italiano...subito dopo la selezione del telefono mi dice questo Languages in ppm: English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish Vuol dire che non c'è l'italiano?
  22. a me non si blocca mai l'unico problema...sempre se si puo chiamare problema...è che la sera quando voglio fare una foto ci mette un po a mettere a fuoco. Per quanto riguarda la batteria, sono soddisfattissimo. 2 giorni di autonomia contando che invio un centinaio di sms al giorno e ne ricevo altrettanti. Faccio chiamate per un totale di almeno 15 minuti al giorno e mi connetto ogni giorno per almeno 20 minuti via wi-fi. concludendo posso affermare con decisione che il 5530 vale tutti i 139 euro che ho speso per comprarlo
  23. io ho scaricato xtension^10, ma nell'archivio trovo solo il rofs3.fpsx ... nella guida sta scritto che i file di solito sono 2 ma in altri casi 3...io me ne ritrovo 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy