Jump to content
Nokioteca Forum

fedemage89

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n73

fedemage89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mi aggiungo anche io!possiedo un n73 e per ora ho installato il tomtom6 (è ottimo)però ho notato che anche le ultime mappe italia sono vecchie... ce qualche software che ha le mappe nuove per n73??? grazie
  2. fedemage89

    Rotateme Su N73?

    ho visto che ce anche la versione 1,5... qualcuno sa dove poterla scaricare? (ho installato la 1,21 e va tutto bene) qualche bel tema da mettere in landscape??
  3. fedemage89

    Cambio Cover Completo

    qualcuno a risolto per il problema della fotocara posteriore?? ho messo una cover completa bianca e non mi va piu anche a me la fotocamera posteriore... help!!!
  4. fedemage89

    Cambiata Cover N73 Problema

    certo che è messa correttamente... ma in teoria quando tocco con ferro i 2 puntalini in rame la fotocamera si dovrebbe attivare?? xke non mi si attiva...
  5. fedemage89

    Cambiata Cover N73 Problema

    oggi ho cambiato la cover del mio n73 ne o montata una bianca il telefono va tutto ok ma solo che quando tiro giù lo sportello della fotocamere essa non si attiva!!! non so se è la cover che fa schifo o che cosa... qualche idea per risolvere?? magari qualche programma per far foto che attivi la fotocamera??
  6. fedemage89

    Rotateme Su N73?

    ah....ok ora provo grazie!
  7. fedemage89

    Rotateme Su N73?

    si puo installare su n73?? ?? se si dove lo trovo?? (o usato il tasto cerca ma trovo solo per n95..) grazie
  8. fedemage89

    Aiuto Raxle Su N73!

    ragazzi è da 1 ora che provo ma non riesco a configurarlo.... mi da sempre errore e non mi fa mandare sms!!! qulcuno mi puo dare qualche dritta?? grazie
  9. fedemage89

    Problema N73 Fotocamera

    niente... reinstallato firmware.. resettato in tutti i modi... siccome è ancora in garanzia quanto ci mettono a ripararlo piu o meno? 1 mese?
  10. fedemage89

    Problema N73 Fotocamera

    questo *#7370#... comunque il problema mi sembra sia uscito da quando ho fatto l aggiornamento firware.. da 3. qlkosa lo portato a 4. qlkosa con nokia software updater.. consigli?
  11. fedemage89

    Problema N73 Fotocamera

    il problema è che non va piu la fotocamera anteriore mi esce "errore hardware riavviare fotocamera" lo spento e riacceso ma niente.. ho provato a resettare niente... poi anche il lettore musicale non vede piu le canzoni che metto e si incanta... cosa posso fare???
  12. fedemage89

    Consiglio X N73...entrate!

    ok.. altri?? ma è meglio aggiornarlo a music edition o lasciarlo normale(il no brand)??vistoi che devo far l aggiornamento.. cosa cambia tra i 2?
  13. fedemage89

    Consiglio X N73...entrate!

    ragazzi ho 2 n73...entrambi neri.. ora ho deciso di venderne uno ma quale??? uno è music edition brand tim... l altro è normale no brand.... quale vendo??? quello no brand ha il firmware 3.0638.0.0.1 mentre il music edition tim ha 3.0638.0.030.... poi ho notato che tenendo premuto il tasto "menu" mi escono 2 cose diverse xke???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy