Jump to content
Nokioteca Forum

davide222

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da davide222

  1. Risolto !!! Grazie ai cosigli di Mosè '95 e iFraska sono riuscito a risolvere il problema: alla fine, per questioni di tempo, ho scelto di cambiare il prod cod e reinstallare il firmware che questa volta è in italiano (con guida linkata da Mosè '95) che è stata la soluzione + veloce. Quanto al consiglio di flashare il cell (ho visto qlk topic) è un'idea che mi affascina molto e penso che farò tra qualche giorno quando mi documenterò un pò meglio sul da farsi e avrò 1 po + di tempo Grazie ancora
  2. No non ho mai cambiato il product code e comunque prima con la versione 20. del firmw era in Italiano...
  3. Salve a tutti Ho effettuato l'aggiornamento del mio 5800 all'ultima versione del firmware e adesso nelle impostazioni del cell non c'è + la lingua Italiano Sapreste dirmi cos' è successo? e come risolvere? Grazie
  4. vorrei cmq provare... potresti darmi qualche dritta su come farlo funzionare?
  5. Allora... sono riuscito ad avere tutto l'occorrente e dopo averlo installato mi viene chiesto di redigere il file dosbox.conf soprattutto nella parte dell'autostart dove inserire il nome del file che voglio far partire all'avvio di dosbox.... ma penso di sbagliare nella sintassi perchè quando apro il dosbox mi dice " illegal comand" Volevo chiedervi.... 1- quale file deve essere eseguito all'avvio ? (per installare windows 3.1 ho provato con SETUP.EXE) 2- c'è una sintassi particolare da rispettare? (finora ho fatto "c:\data\dos\SETUP.EXE" e all'avvio di dosbox mi dice "illegal command") 3- come faccio ad usare il touch screen/ virtual key/ o qualunque altra cosa basta che funzioni?
  6. Allora dici che tutti possiamo averlo sul nostro cellulare facilmente? Se puoi fammi sapere come fare perchè è 1 cosa che mi affascina molto!!
  7. Ho visto su you tube un video in cui il windows 3.1 girava su un nokia 5800 xm.Chiedo a chi di dovere: Com'è possibile che accada? Sapete qualcosa in merito?
  8. nn riesco a scaricare nulla!!! Mi dice che è stato raggiunto il limite max di download!!. Mi serve la versione 6 Come devo scaricarlo???????
  9. Raga cerco disperatamente backup per 6120!!!! ho aggiornato il rirmware e nn funonzia più l'hack!!!!!! per favore qualcuno può aiutarmi????????
  10. se è possibile linkate qualche copia così che tutti ne possano usufruire! Grazie di cuore anticipatamente! Sono disposto a fare pure una colletta per chi ci farà avere il cackup!
  11. AIUTO!!! nn riesco ad istallare ROM Patcher (accesso necessario per l'applicazione nn concesso) e hello carbide nn funziona (quando vado su menu1 esce dal programma senza farmi domande) :ho scaricato altre versioni di hello carbide ma è sempre lo stesso. Qual'è il problema? ho il 6120c con firmware 6
  12. AIUTO!!! nn riesco ad istallare ROM Patcher (accesso necessario per l'applicazione nn concesso) e hello carbide nn funziona (quando vado su menu1 esce dal programma senza farmi domande) :ho scaricato altre versioni di hello carbide ma è sempre lo stesso. Qual'è il problema? ho il 6120c con firmware 6 .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy