Jump to content
Nokioteca Forum

tereraga

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 78

tereraga's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tereraga

    Problemi Tecnici X6

    ma ti dico,ho già provato a mandare un mms e non ha fatto niente..il mio ex n82 e n78 erano autoconfiguranti,peeò questo stavolta non mi ha chiesto niente..mah..adesso domani mi farò una chiaccherata con la macchinetta della vodafone e speriamo,se no ho buttato via 200 euro..
  2. tereraga

    Problemi Tecnici X6

    ho comprato da un tipo su internet un X6 16 giga a un prezzo molto accomodante (200 euro) solo che ho scoperto oggi che era di fastweb anche se sulla scatola riporta la scritta fastweb unlock. la mia sim vodafone funziona alla perfezione.il problema è internet.non c'è il punto di accesso vodafone streaming,e neanche quello degli mms. (sms e chiamate vanno).si possono aggiungere i punti di accesso o mi ha paccato di brutto?
  3. Ho un dubbio enorme..sono passato da un nokia n95 normale a un n78 e adesso ho un n82 il tutto nell'ultimo annetto..ora visto che i prezzi si stanno abbassando volevo sapere da chi lo usa quotidianamente se era meglio l'n85 o l'n86..a prescindere dal peso..giusto una questione di performance praticità e comodità..o se era meglio tenere questo n82 che in fondo non è male..fatemi sapere la vostra..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy