Jump to content
Nokioteca Forum

bik

Utente
  • Contenuti

    147
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bik

  1. complimenti per i temi. Mi permetto di darti un consiglio...non sarebbe male tu facessi - com'è un po la tendenza ultimamente - temi abbastanza generici con gli sfondi intercambiabili in PNG trasparente...così con 1 tema uno può abbinare vari sfondi e non è costretto a tenerne solo uno. Altra cosa: prova a valutare l'uso dell'icon pack tango...è molto bello. ciao ciao
  2. ho visto solo adesso linee gray...bellissimo. Ma le icone?!!? Non c'è modo di avere un restyling con icone nuove? Almeno...quelle del nuovo carbide voto 10 niimai!!!!
  3. bik

    Tom Tom Per N95 8gb A Quando?

    ...quando uscirà il tuo cellulare costerà 50euro...triste verità. Io mi sono rassegnato e mi sono convertito a Garmin. bye,bik.
  4. bik

    Nuova Funzione Podcast

    ho letto anch'io che soundsblog non metterà piu podcast mixati per problemi legali
  5. bik

    Nuova Funzione Podcast

    Eccomi...pensavo di ritrovare il topic in terza o quarta pagina invece, vedo che l'argomento interessa Ottima la segnalazione che l'applicativo è scaricabile dal sito NOKIA. Me lo sono andato a cercare: per chi non avesse N95 e vuole la stessa funzione, lo scarica da qui: http://nds2.podcasting.nokia.com/fdp/s60/N...ting_1.00.3.SIS Al momento devo scappare ma...chi trova interessanti podcast.......postate!!! Tipo TGCom sarebbe interessante per chi è fuori casa tutto il giorno e, vuole ascoltare le news della giornata con comodo. A presto..ciao, bik
  6. astuto il theme maker che mette sfondo grigio scuro e colore del font nero mmm bello davvero il font, hai provato su www.dafont.com ?
  7. bik

    Nuova Funzione Podcast

    ...non interessa a nessuno?
  8. bik

    Nuova Funzione Podcast

    ...aggiungo un altro paio di podcast super-validi http://www.podup.it/radiosmile/rss/testpressing.xml - Test Pressing Chart - Classifica house della settimana http://www.deejay.it/il_volo_del_mattino.xml il programma di fabio volo http://www.deejay.it/static/un_giovedi_da_zozzoni.xml - Trio Medusa http://www.deejay.it/tropicalpizza_audio.xml - Tropical Pizza http://www.gaudio.org/lezioni/grammatica/grammatica.xml lezioni sulla grammatica...fantastico questo!!! http://oroscopo.leonardo.it/podcast/oroscopo_podcast.php oroscopo settimanale
  9. bik

    Nuova Funzione Podcast

    La logica che sta sotto ai podcast è quella di ascoltare un notiziario, un programma radio ecc... quando ti pare a te, e non ad un orario specifico. Ad esempio, Deejay Chiama Italia è molto bello come programma ma...alle 10 del mattino c'è gente che lavora/studia. E il podcast ti permette di ascoltare gli spezzoni più interessanti del programma quando hai tempo. Nel mio caso di sera prima di dormire ascolto i podcast. Ma c'è chi sincronizza sull'ipod/cellulare i suoi podcast preferiti per ascoltarli comodamente in treno/in aereo o...in palestra. A me piace molto questa idea dei podcast perchè ti permette di ottimizzare i momenti "morti" della giornata ascoltandoti notiziari o argomenti interessanti. Se hai qualche dubbio, chiedi pure!
  10. bik

    Nuova Funzione Podcast

    Come molti avranno notato dopo l'aggiornamento alla v20 oppure con N95-8gb abbiamo sul nostro cell la nuova funzione podcast. Niente di così rivoluzionario a dir la verità ma, davvero molto molto comoda. Per chi non lo sapesse un podcast non è altro che un feed-rss che contiene un file audio mp3, solitamente di musica o spezzoni delle trasmissioni radio. Ho appena provato la funzione tramite WIFI e, va alla grande..in pochi secondi si sincronizzano sul cell tutti i nuovi podcast. I files finiscono in E:\Podcasts\ - Al momento segnalo quelli che ho provato personalmente: http://www.deejay.it/sciambola.xml - Sciambola con Albertino,DJ Angelo, Ferrari http://www.deejay.it/deejay_chiama_italia.xml - Linus e Nicola Savino http://www.deejay.it/cordialmente.xml - Linus, Elio e le storie tese http://www.soundsblog.it/categoria/soundsblogcast/rss2.xml - Ogni 2,3giorni un mixato dance/house/dance anni90...molto carino http://www.oroscopofree.com/podcast/OroscopofreeRSSfeed.xml - oroscopo del giorno http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/rssradio2.jsp - tutti i podcast di Radio2 ...a questo punto lascio a voi la parola. Come vi trovate con questa funzione? Se avete dei podcast carini da segnalare...postate!!! ciao, bik
  11. bik

    Fotocamera N95

    veramente? mo' aggiorno
  12. bik

    Player Mp3 Per N95

    ogg play l'avevo provato ma non andava. Io mi trovo da dio con LCG Jukebox. E' fatto davvero bene ed è molto veloce!
  13. bik

    Modificare Mp3

    calimero, che rispostona. Si chiede per symbian, non per pc. Cmq effettare credo sia impossibile, al massimo c'era qualcosa per ritagliare inizio e fine solo che non ne ricordo il nome....era qualcosa tipo Ringtone for Symbian.
  14. ottima idea ragazzi. contribuisco con queste 2 cosette che ho fatto (240x235)
  15. bik

    Compact Framwork

    ma .exe non penso....forse vanno ricompilate..... cmq anch'io gradirei una dritta su come farlo funzionare perchè è veramente una figata sta cosa!!! In pratica basta fare un prog con Visual Studio .NET.....e poi?
  16. bik

    X-plore 1.13 Su N95 8gb

    tempo di scrivere il post: 30 secondi tempo di installare il programma: 15 secondi ...ma non si fa prima a provare in questi casi?
  17. bik

    Fees Rss Reader

    ottimo anch'io ne cercavo uno offline...anche perchè solitamente ho tempo di leggere le news solo nei momenti/o in luoghi che non siano casa/ufficio, quindi NO WIFI...e avercele offline è una bella comodità!
  18. bik

    Call Filter

    che palle i furbi che dicono che la notizia è vecchia...magari c'è qualcuno che ha appena acquistato un 3rd edition o che in luglio ......era in vacanza!!!!
  19. bik

    Card Reader

    io lo uso per lavoro ma, i bigliettini me li tengo cartacei...
  20. sono interdetto io o...non c'è ancora il download del tema a sfondo rosso?
  21. un tema sono 500-800kb....se consideriamo che han tutti la memory da 1/2gb/4gb..................non vedo proprio il problema piuttosto potrebbe esserci qualche mandorla con i certificati!
  22. su N95 non cambia praticamente nulla...anzi, viene associato ai messaggi un font molto sottile e...risultano meno leggibili.....
  23. mi sa che faccio da cavia con l'N95....figata questa cosa del font con l'antialias!!!
  24. complimenti per il nuovo iconpack, mi piace molto. Jendell, mi permetto di darti un consiglio: ho notato che nei tuoi temi metti sempre uno sfondo grande tutto lo schermo nello standby e nel menu lo stesso sfondo in trasparenza. Risultato=non posso personalizzare lo sfondo. Ultimamente vanno molto i temi, diciamo più generici con wallpaper-pack allegato. Ad esempio...per quello dei simpson sarebbe stato carino avere come sfondo di base ad esempio la città o comunque un'ambientazione tipica dei simpson....e poi un bel wallpaper pack allegato con le immagini trasparenti in PNG con i vari personaggi. Così facendo ognuno se lo personalizza a piacere con il proprio personaggio preferito...e, sta da dio perchè dietro come sfondo c'è sempre la città....... non so se sono stato chiaro....
  25. io ho installato per errore N95 white remix e...devo dire che visivamente sul telefono rende un sacco. Le icone sono bellissime e lo sfondo è molto bello e garantisce un'ottima leggibilità in tutti i menu.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy