Jump to content
Nokioteca Forum

lup1n87

Utente
  • Contenuti

    610
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lup1n87

  1. Questo mi sembra strano, anzi impossibile. Te lo dice uno che bazzica forum di sim da anni. Se anche fosse successo, avresti potuto ri-ottenerla facilmente facendo un reclamo alla vodafone. @6630 In ogni caso, la soluzione migliore è quella che ti hanno già detto, passaggio a microsim (oppure tagli la sim normale) e quando vuoi utilizzarla nell'N8 devi utilizzare l'adattatore.
  2. lup1n87

    Errore Sim

    Se hai vodafone puoi richiedere gratis dal sito la microsim sostitutiva. Penso che il problema sia quello
  3. In moto, mentre guidi, non puoi rispondere utilizzando il bottoncino posto sull'auricolare BT: equivale a fermarsi e togliere il casco. Col vecchio N70 c'era la risposta automatica col lumia 800 no. E non è una colpa imputabile a Nokia, al SO.
  4. Qualitativamente l'assemblaggio dei Lumia è superiore ai Samsung. Testato sulla mia pelle. Ma l'usabilità di uno smartphone dipende in gran parte dal SO.
  5. Non è la nokia a non aver pensato a queste cose, ma Microsoft col suo OS. Per me la più grande delusione in WP è l'impossibilità di impostare la risposta automatica dopo tot squilli con l'auricolare BT. Quando sei in scooter per rispondere devi cacciare necessariamente il cellulare dalla tasca...roba da pazzi!
  6. Sull'S2 puoi montarci anche android 4.1. Il miglior dispositivo android attualmente sul mercato è HTC ONE. Valuta tu.
  7. Ottimo, puoi anche unire il mio topic con quello. Thanks!
  8. Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato stamattina ed ho aperto questo thread a riguardo perché non ho trovato nulla di simile sul forum. Il lumia 800 di mio padre, messo in carica con un caricabatteria diverso, carica ma non risponde ai comandi del touch. Le caratteristiche di questo caricabatterie sono: output volt 5v e 500mAh. Se lo metto al pc nessun problema. Credo che sia un problema di voltaggio, in quanto leggo che quello originale ha un output in volt più basso. Che dite voi? Thanks
  9. lup1n87

    Problema Display Lumia 800

    Credo che il problema sia hardware. Se è in garanzia, ti conviene portarlo al più presto.
  10. lup1n87

    Freccia Destra

    Ma è normale. è stato fatto l'aggiornamento a win7.8 e la freccia è stata sposta in basso per avere delle icone più grandi. in ogni caso puoi passare a "destra" anche facendo il movimento di scroll sulla schermata. Non devi necessariamente andare in basso e premere la freccia per passare al menu.
  11. Se non attivi prima la connessione dati sul cellulare che cosa vuoi condividere?
  12. lup1n87

    Ricarica Batteria Usb

    Non dovrebbe essere così. Il caricatore da presa dovrebbe caricare più velocemente in quanto in grado di erogare 1Ah.
  13. A me una foto da 2,1 megabyte ci ha messo 30 secondi.
  14. Ora ha funzionato e non mi ha dato mai errore. Bah.
  15. Ragazzi io non riesco ad inviare foto. Con i file nessun problema, ma se seleziono foto mi dice dispositivo non connesso.
  16. Mi dice che il dispositivo a cui voglio inviarle non è collegato. Io faccio così: accendo i bluetooth su entrambi i dispositivi, provo ad inviare un file e va a buon fine. Poi quando voglio passare le foto mi dice non collegato.
  17. Grazie mille! Funziona! Peccato che quando provo con le foto, non vada.
  18. lup1n87

    Condivisione Bluetooth Su Win 7.8

    Ragazzi ieri ho aggiornato il lumia 800 a win 7.8 ed ho installato condivisione bluetooth. Ma ho un problema, riesco a trovare i dispositivi, li associo ma dice sempre non collegato. Anche sull'altro dispositivo da cui provo ad inviare/ricevere file dice la stessa cosa. Dove sbaglio?
  19. Niente di niente. Il mio PC è 059L7C2 e risulta tra quelli aggiornabili. Edit: Riuscito ad effettuare tutti e tre gli aggiornamenti, dopo aver tribolato per un'ora. Dopo aver effettuato i tre aggiornamenti, Zune mi ha rilevato un Aggiornamento di NOKIA per windows phone.
  20. Vedi se trovi qualcosa in questa guida: http://www.tim.it/showfile/147600.html
  21. lup1n87

    L'installazione Zune

    che problema hai?
  22. lup1n87

    Ma È Vero (Wp7

    In quella di navifirm non ci sono. Bisogna solo vedere se ci saranno nella versione che rilascerà nokia.
  23. Ah ok. Grazie. Il lumia non lo uso io, ma è di mio padre e lui così mi aveva detto.
  24. Quoto. Le radiazioni non dipendono dal display, ma dall'utilizzo di antenne quali wi-fi e antenna del cellulare.
  25. lup1n87

    Nokia Lumia 800 Bloccato

    Collegalo a zune e vedi se lo riesci a connettere...nel caso ci riesca potresti fare un reset da lì (credo ci sia)...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy